annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh dio che strazio per il lazio...

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      oh dio che strazio per il lazio...
      a chi lo dici eli

Commenta

qualcuno mi ha aggiunto su facebook a aprile , o meglio mi ha mandato una richiesta d amicizia ma io non lo vedo mai quel profilo ,sono antonella zecchi quella con la foto nel parco. l ho vista solo ora la richiesta . rimandatemela al profilo mio che consulto.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          qualcuno mi ha aggiunto su facebook a aprile , o meglio mi ha mandato una richiesta d amicizia ma io non lo vedo mai quel profilo ,sono antonella zecchi quella con la foto nel parco. l ho vista solo ora la richiesta . rimandatemela al profilo mio che consulto.
          nnon è molto chiaro...
          ne hai 2 di profili?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            nnon è molto chiaro...
            ne hai 2 di profili?
            si uno, dov è stata mandata la richiesta è antonella elialilli ma non lo guardo mai, quello che è mio e che guardo è antonella zecchi, quello con la foto con il parco intorno..tutto verde

Commenta

Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
              In Lombardia hanno finalmente aperto le buste! ancora i risultati non sono sul sito, ma chiamando, li dicono. il telefono è 0280294216
              Milvana, stai festeggiando o stai annegando il dolore nell'alcol? In ogni caso siamo con te!!!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                Milvana, stai festeggiando o stai annegando il dolore nell'alcol? In ogni caso siamo con te!!!

in toscana non rispondono ...come mi fanno incazzare....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  com'è andata milvana?
                  bene sono tra i fortunati 12 dei beni librari ad essere passata, anche se con un voto bassino
                  adesso tocca veramente iniziare a studiare

Commenta

tutti on line... mi sembra un film di Fantozzi... Fantozzi e la sacra fornace dei beni culturali...

Commenta

Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
                      bene sono tra i fortunati 12 dei beni librari ad essere passata, anche se con un voto bassino
                      adesso tocca veramente iniziare a studiare

BRAVA!!! auguri

Commenta

Sto operando...
                      X