annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora news..
    Leggendo da un altro forum ho saputo che alcuni hanno chiamato ..
    Per il lazio hanno detto di richiamare i primi 10 gg di ottobre....
    Per la toscana hanno detto che stanno correggendo e sono tanti compiti ( ma va!!)
    inoltre una notizia ( ma non so se crederci o meno) gira la voce di un ricorso per la toscana f3 storico artistici perche sembrerebbe che alcune domande delle prove siano gia state utilizzate in precedenza per dei cOrsi di formazione....


    Se qualcuno riesce a reperire maggiori notizie.....

    Commenta


      sono sicura anche io della data che ho letto...31.12.09

      credo che per la toscana e le altre regioni rimanenti gli orali si svolgeranno nel mese di novembre e in tal caso non so se avranno il tempo necessario di preparare tutti gli incartamenti necessari entro la data indicata.
      senza contare che anche i vincitori all'atto della firma del contratto di assunzione dovranno esibire una serie di documenti

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        Allora news..
        Leggendo da un altro forum ho saputo che alcuni hanno chiamato ..
        Per il lazio hanno detto di richiamare i primi 10 gg di ottobre....
        Per la toscana hanno detto che stanno correggendo e sono tanti compiti ( ma va!!)
        inoltre una notizia ( ma non so se crederci o meno) gira la voce di un ricorso per la toscana f3 storico artistici perche sembrerebbe che alcune domande delle prove siano gia state utilizzate in precedenza per dei cOrsi di formazione....


        Se qualcuno riesce a reperire maggiori notizie.....
        e dov'è che gira questa voce del ricorso? ci manca slo questa!

        Commenta


          Un IN BOCCA AL LUPO AI CAMPANI CHE BALLERANNO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Come vi sentite?
          Io vengo a vedervi!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
            Un IN BOCCA AL LUPO AI CAMPANI CHE BALLERANNO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Come vi sentite?
            Io vengo a vedervi!!!!
            questa potrebbe essere un'idea...

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              inoltre una notizia ( ma non so se crederci o meno) gira la voce di un ricorso per la toscana f3 storico artistici perche sembrerebbe che alcune domande delle prove siano gia state utilizzate in precedenza per dei cOrsi di formazione....
              azz, domande alquanto complicate per essere state propinate ad un corso di formazione....

              ammesso che nel ns. paese si fa ricorso anche se un tizio starnutisce durante un concorso, direi che stamm nguaiat!

              Commenta


                Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
                Un IN BOCCA AL LUPO AI CAMPANI CHE BALLERANNO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Come vi sentite?
                Io vengo a vedervi!!!!
                Siete pronti? Siete caldi? Un enorme in bocca al lupo a tutti i campani!

                Commenta


                  Domenica sera parlano di noi a Rai tre!
                  http://www.presadiretta.rai.it/categ...086556,00.html

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    Siete pronti? Siete caldi? Un enorme in bocca al lupo a tutti i campani!
                    ora che ci penso, essendo napoletana, posso anch'io venire ad assistere agli esami dei campani anche se concorro per la toscana. Tanto sono aperti al pubblico, no??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      Siete pronti? Siete caldi? Un enorme in bocca al lupo a tutti i campani!

                      vorrei ballare anche io ....solo che noi toscani non abbiamo la discoteca ma la balera visto la lentezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X