annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo concorso lo definirei uno stillicidio..una lentezza quasi imbarazzante

    Commenta


      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      e non sei contenta? finalmente comincia ad arrivare qualche notizia...
      Ma tu, Eli, a che punto sei con lo studio? Io prima delle vacanze avevo dato una letta generale ai vari diritti (mi manca civile), ma ancora non ho ripreso... ogni giorno una scusa diversa....
      Beh io ho dato una lette leggera qua e la' ma niente di che, poi diritto è una materia che odio e non mi ricordo praticamete nulla. Diciamo che aspetto di sapere se ho passato lo scritto per studiare perchè senza sapere questo ... ma come si fa??

      Commenta


        Io ho dato l'orale...il consiglio è di metterti a studiare seriamente diritto se non ne hai mai fatto...Io ho avuto serie difficoltà

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          Beh io ho dato una lette leggera qua e la' ma niente di che, poi diritto è una materia che odio e non mi ricordo praticamete nulla. Diciamo che aspetto di sapere se ho passato lo scritto per studiare perchè senza sapere questo ... ma come si fa??
          allora siamo in due, anch'io non ricordo nulla, spero però che la lettura pre-estiva mi aiuterà a fissare meglio i concetti ora. certo, Vladimir ha ragione, bisognerebbe studiare da subito... facile a dirsi....

          Commenta


            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            allora siamo in due, anch'io non ricordo nulla, spero però che la lettura pre-estiva mi aiuterà a fissare meglio i concetti ora. Certo, vladimir ha ragione, bisognerebbe studiare da subito... Facile a dirsi....

            mah...se uno non ha un cavolo da fare dalla mattina alla sera anche il mio consiglio è studiare...nel mio caso io aspetto i risultati ..gia insegno economia quattro ore al giorno ..aggiungerci il diritto senza aver certezza mi sembra un massacro inutile

            Commenta


              Facile a dirsi insomma...ci son passato anche io ...con pochissimo tempo a disposizione per buttare giù tutto il diritto (tre domande)...Ragazzi studiate...Io lavoravo sei ore al giorno e non è stato facile però l'impegno vi assicuro che paga...

              Commenta


                Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                Facile a dirsi insomma...ci son passato anche io ...con pochissimo tempo a disposizione per buttare giù tutto il diritto (tre domande)...Ragazzi studiate...Io lavoravo sei ore al giorno e non è stato facile però l'impegno vi assicuro che paga...

                dovevi eessere molto sicuro dello scritto per afre una scelta del genere per quale regioni concorri?? in toscana è un asituazione particolare le domande erano molto enigmatiche credo che pochi hanno la certezza di aver fatto tutto bene

                Commenta


                  per i Toscani:

                  la commissione ha iniziato a muovere le natiche..da un paio di giorni hanno iniziato ( iniziato) a le correzioni degli scritti e salvo crampo dello scrivanio e stress da troppo lavoro dovrebber farcela per fine settembre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da economista73 Visualizza il messaggio
                    per i toscani:

                    La commissione ha iniziato a muovere le natiche..da un paio di giorni hanno iniziato ( iniziato) a le correzioni degli scritti e salvo crampo dello scrivanio e stress da troppo lavoro dovrebber farcela per fine settembre
                    fonte?????!!

                    Commenta


                      ma i vari tipi di contratto (tipo per la circolazione dei beni, per i servizi etc.) bisogna saperli? O basta conoscere il contratto in generale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X