annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    pure!!!.ancora peggio al peggio.........e allora se fosse cosi, ma come diavolo sn usciti fuori quei 2 nomi?? se assenti alla preselezione e quindi, nn dovevano esserci nemmeno nel primo elenco del 16 gennaio??...mah...cmq nn ci possono rimettere quei candidati ke nn c entrano nulla, non è colpa loro dell errore, e quindi spero in un loro ricorso al tar, oppure ke il mibac faccia marcia indietro, perchè in passato mi pare di aver letto, per non so che cosa, che furono rinseriti alle prove scritte quei candidati ke prima erano esclusi, senza toccare gli altri, me là ricordo questa cosa , perche mi rimase nella mente appunto come fatto strano, anche se non ricordo il preciso motivo,ma quello che ho detto lo ricordo bene. Adesso non so' se un motivo come questo posso essere applicato per il concorso della liguria senza toccare chi nn c entra nulla....cmq l avviso tolto, qualcosa significa...la furia e le urla al telefono e poi di persona al mibac di quei candidati???
    ora l'avviso c'è di nuovo, ma non mi sembra che abbia subito modifiche..

    Commenta


      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      ora l'avviso c'è di nuovo, ma non mi sembra che abbia subito modifiche..
      eh si...mi dispiace molto per i colleghi della liguria...ma spero ke si facciano valere, xke è giusto ke ki sbaglia paga e di certo non devono pagare loro ma il miac e quei 2 candidati disonesti ke sapevano fin dall inizio ke nn dovevano partecipare, forse ce sotto anke qualkosa come la raccomandazione...mah

      Commenta


        Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        ora l'avviso c'è di nuovo, ma non mi sembra che abbia subito modifiche..

        sono stati convocati alle prove scritte del citato concorso due candidati
        non aventi diritto, in quanto non presenti alle prove preselettive, la cui

        copia incolla.. eh già.. avevo proprio letto bene...e sono usciti e immagino pure con tanto di voto!!! che schifo che schifo che schifo!!! sono indignata!! ormai da questo concorso non mi aspetto proprio piu nulla.... bleact!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          eh si...mi dispiace molto per i colleghi della liguria...ma spero ke si facciano valere, xke è giusto ke ki sbaglia paga e di certo non devono pagare loro ma il miac e quei 2 candidati disonesti ke sapevano fin dall inizio ke nn dovevano partecipare, forse ce sotto anke qualkosa come la raccomandazione...mah

          a questo punto mi sembra piu che evidente che fossero raccomandati... ***** non hanno partecipato neanche ai quiz... che errore di informatica??? come l hanno preso il voto?? e poi?? agli scritti c erano?? e chissà quanto hanno avuto.....immagino saranno andati anche molto bene...fiufifufiu...pur non sapendo un cavolo........e poi ci si stupisce del perchè tra tanti candidati competenti alla fine agli sportelli e agli uffici troviamo sempre dei gran ********...............

          Commenta


            ahahahahahhh.. sono proprio sciocchi...non sanno nemmeno scrivere... praticamente ne ho trovato uno (dei candidati) che alle preselezioni c era e ha preso 62...un punteggio non sufficiente perchè il minimo è stato 68.... l altro non so da dove è uscito.. ma praticamnete vista la loro "attenzione" chiunque si fosse presentato l avrebbero fatto partecipare..ahahhahahaha... assurdo!!!!!

            Commenta


              Certo, è uno schifo, ma non riesco proprio a sorprendermi.. Per gli F1 è da febbraio che circolano "cahiers de doleance" e proteste, basta ricordare tutti i ricorsi presentati dagli archeologisti... Così come anche in questa discussione si sono spese parole e parole sui timori per possibili brogli, manovre sibilline, trame oscure e mal funzionamenti di varia natura... così come basta leggere anche le discussioni per altri concorsi per capire che la situazioni non è molto diversa... E alla fine tutto si risolve nella solita storia... chi è passato in maniera pulita (e ne saranno comunque molti) finisce giustamente per temere che possibili ricorsi comportino l'annullamento del concorso (sai che colpo!), chi è passato per grazia ricevuta fa orecchie da mercante e cerca di tutelarsi per vie traverse.. chi non è passato si attacca al tram in tutti i casi... e chi è in ansia per gli esiti si sente sballottato come un naufrago in pieno Oceano Organizzare concorsi potrebbe e dovrebbe essere la cosa più facile del mondo, non ultimo perché c'è un ufficio che si occupa appositamente di questo e perché la trasparenza renderebbe tutto liscio e fluido.. tutte queste difficoltà ad essere chiari e "insindacabili" chiaramente fa riflettere molto, ma è già estremamente significativo che ormai già quando uno approccia ad un concorso si senta potenzialmente vittima sacrificale (un po' per italico atteggiamento e un po' perché il sistema è questo).
              E infine confermo ciò che ho sempre detto... a causare tanti problemi è stato anche il fatto che questo è il primo concorso indetto dal Mibac in "era moderna"... non è un dato da trascurare.. un concorso nuovissimo e comunque diverso dai soliti concorsi per profili amministrativi, per un ambito "insolito", senza possibilità di riscontri e paragoni con il passato e in un momento di estrema necessità di lavoro.... ehhhhhh, una bella miscela esplosiva

              Commenta


                Chi di voi ha notato i due baldi giovani che si sono presentati a Roma il 20 maggio e sono stati mandati via??? a quanto pare si erano presentati a fare il concorso ma non facevano parte della lista e la commissione li ha mandati via... ci avranno provato come hanno fatto in Ligura o non sapevano di non aver passato le prove preselettive??? mahh

                Commenta


                  Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                  ahahahahahhh.. sono proprio sciocchi...non sanno nemmeno scrivere... praticamente ne ho trovato uno (dei candidati) che alle preselezioni c era e ha preso 62...un punteggio non sufficiente perchè il minimo è stato 68.... l altro non so da dove è uscito.. ma praticamnete vista la loro "attenzione" chiunque si fosse presentato l avrebbero fatto partecipare..ahahhahahaha... assurdo!!!!!
                  Ti sbagli, ti sfugge una cosa,e cioè ke nei successivi famosi controlli fatti dal mibac prima di pubblicare la graduatoria definitiva, sono stati eliminati molti candidati ke nn avevano i requisiti prevvisti dal bando e sostituiti cn quelli ke venivano dopo, e quindi il punteggio minimo nn era piu 68 ma molto di meno,e forse li' ke è stato fatto l errore.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggio
                    Chi di voi ha notato i due baldi giovani che si sono presentati a Roma il 20 maggio e sono stati mandati via??? a quanto pare si erano presentati a fare il concorso ma non facevano parte della lista e la commissione li ha mandati via... ci avranno provato come hanno fatto in Ligura o non sapevano di non aver passato le prove preselettive??? mahh
                    in quel caso ci hanno provato, perche dai controlli del mibac la graduatoria provvisoria del 16 gennaio non ha subito modifike cn quella definitiva, quindi quei 2 candidati guardando quella del 16 gennaio come tutti noi quel famoso giorno, sapevano benissimo, ke erano stati eliminati gia da prima.

                    Commenta


                      mi immagino quei due candidati, appardi all'improvviso in lista... si saranno sentiti miracolati!!! (questo è uno dei numerosi scenari per la facceda...) che facce da bronzo, comunque...
                      e posso permettermi l'osservazione: ma ho letto bene, o per un poto F1 è stato sufficiente un pumteggio di 68 per le preselettive??? a Roma per gli F3 il minimo era 84...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X