annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    infatti! Quando si ostinavano a dire "inteso maiuscolo"...no cari, avete pure sbagliato la vocale BorghesEEE!

    Commenta


      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
      eh dunque, si potrebbe mettere tutte le misure di prevenzione e protezione dai rischi, dalla valutazione dei rischi alla diminuzione ed eliminazione degli stessi e della loro frequenza di accadibilita' es. tramite la diminuzione di sostanze ed agenti nocivi e l'utilizzo di sistemi, mezzi e dispositivi di protezione, l'informazione e la formazione dei lavoratori, responsabili e adetti spp, rls, squadra d'emergenza, creazione dei piani di emergenza, sorveglianza sanitaria, riunioni periodiche e consulte, manutenzione e sorveglianza dei luoghi e degli impianti

      risposta cosi' a caso
      la risposta che ho dato infatti è quasi identica a questa...quando è stato chiesto spiegazioni in merito alla commissione, hanno detto di ricordarsi l'art. in questione e comunque di scrivere tutto quello che ci veniva in mente riguardo la sicurezza nei luoghi di lavoro..

      Commenta


        mi vengono in mente anche... i "Lanti delle Roveri", i "Dorii pamphili", i "D'Esti", e...chi più ne ha più ne metta!

        Commenta


          Ecco, ci risiamo Invece a me hanno consigliato di ricordare tutte le mansioni, senza citare l'articolo.. per non rubare spazio, ahahahaa... Ma un motivo c'è o no per cui ho fatto questo concorso a cuor leggero??? Questi dicono quello che ***** vogliono lorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!
          Adesso magari mi penalizzeranno perché non ho citato l'articolo!!! E come posso farmi il sangue amaro di fronte a simile porcherie???? Ma su, affrontate la cosa come ho fatto io... non fatevi prendere per il ****...
          Studiate, credeteci, ma non fatevi troppi segoni mentali

          Commenta


            Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
            la risposta che ho dato infatti è quasi identica a questa...quando è stato chiesto spiegazioni in merito alla commissione, hanno detto di ricordarsi l'art. in questione e comunque di scrivere tutto quello che ci veniva in mente riguardo la sicurezza nei luoghi di lavoro..
            si' in effetti in una domanda generale ci puoi buttare dentro di tutto. speriamo non siano troppo duri nelle correzioni

            Lisergy di dove sei che vengo a stringerti la mano e ti erigo un monumento?

            Commenta


              Scusate, ma per il Lazio beni architettonici nessuno ha chiesto qulcosa sugli (eventuali) orali???

              Commenta


                Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                Ci siamo spesso detti: questo o quell'altro argomento non possono chiederlo perché è troppo esteso e non rientra in dieci righe... Beh, ulteriore dimostrazione che a volte per autoconvincere la nostra mente facciamo i ragionamenti per noi più comodi... tutte balle: può uscire di tutto! Anche i compiti del servizio di prevenzione e protezione o gli obblighi dei lavoratori sono tantissimi e non rientrano certo in dieci righe.. forse non vi rientrano neppure i compiti del Consiglio superiore, a meno che uno non scriva così stretto da dar la sensazione di un testo arabo... Come spesso ripetevo, qua valutano anche le capacità di sintesi.. Secondo me non vogliono sapere la pappardella prestampata, ma una sintesi efficace che dimostri che uno ha studiato... Anche per questo io so che, nonostante abbia risposto a tutto, non penso proprio che passerò, al di là di qualche strafalcione commesso... Quindi o vi allenate sulle sintesi a parole vostre oppure anteponete al tutto: tra i compiti principali di.... ci sono.... Diversamente non è possibile
                visto che ci sei andato e alla fine hai risposto pure a tutto??
                spero che l'inventiva tipica del ns.popolo aiuti anche me..sono sempre stata la masta in quest'arte all'univ...
                buon riposo...io me ne torno a studiare

                Commenta


                  che botta ragazzi!

                  ho ancora l'adrenalina in corpo..forse per questo oggi mi sono alzata all'alba! ho gli incubi dei caravaggeschi & della riproduzione! bah!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                    che botta ragazzi!

                    ho ancora l'adrenalina in corpo..forse per questo oggi mi sono alzata all'alba! ho gli incubi dei caravaggeschi & della riproduzione! bah!!!
                    meno male, sono in compagnia...stamattina alle 7.15 mi sono ritrovata con gli occhi spalancati! non c'è stato niente da fare! sei soddisfatta della prova di ieri? come pensi sia andata?

                    Commenta


                      ragazzio io lo faccio lunedi...ho deciso di riguardare le leggi solo nel fine e ora buttarmi nella ripetizione della storia dell'arte...guardo anche su internet per essere sintetita e avere uno sguardo veloce...artoline.it è fatto molto bene per musei e per le schede degli autori..e poi guardo anche i siti dei musei..
                      ufffff!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X