annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Jeff Buckley;306542]
    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio

    Si'..prima dell'inizio della prova il presidente e' passato tra i banchi a sfogliare...
    Durante la prova quelli della commissione girano...
    Noi eravamo una 40ina e abbiamo aspettato 1h 45 fuori,quindi chi concorre in Toscana si armi di grande pazienza...
    Ma invece di confortarmi mi chiedi ste cavolate?
    Vado a dormire...Ciao
    in bocca al lupo per il risultato e buon sonno

    Commenta


      per coloro che hanno sostenuto la prova scritta

      avete fatto sia la bella che la brutta copia, oppure non c'era tempo per trascrivere?

      Commenta


        Per chi ha fatto la prova in Umbria: Qualcuno è rimasto fino alla fine? Hanno detto qualcosa riguardo i tempi di correzione? E per gli (per me molto remoti) orali? Sorteggiato la lettera?
        ciao a tutti ed in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
          avete fatto sia la bella che la brutta copia, oppure non c'era tempo per trascrivere?
          Io ho fatto sia la bella che la brutta ma con i tempi veramente al limite...alla fine mi faceva male la mano!!!
          Per chi è un pò lento a scrivere meglio fare una "bella" bella...

          Commenta


            Originariamente inviato da falce74 Visualizza il messaggio
            Per chi ha fatto la prova in Umbria: Qualcuno è rimasto fino alla fine? Hanno detto qualcosa riguardo i tempi di correzione? E per gli (per me molto remoti) orali? Sorteggiato la lettera?
            ciao a tutti ed in bocca al lupo
            Ti devo dare una brutta notizia falce: ho parlato con la commissione ed in particolare con la disponibilissima presidentessa e mi hanno detto che la prova orale ci sarà tra un mese, massimo 2... Io ho fatto presente che in così poco tempo non ci si poteva preparare su tutti quei diritti e loro mi hanno detto di stare tranquillo che bisogna studiare solo le cose essenziali e non specifiche del tipo il concetto di bene, cos'è il contratto,...(parole della presidentessa)! Per quanto riguarda i tempi di correzione hanno detto 2 o 3 giorni e poi di chiamare la Direzione Regionale (quindi penso da Lunedì) perchè sul sito usciranno dopo...Mah... speriamo bene!

            Commenta


              Scusate l'accesso all'ultimo momento ma...la paura fa 90!!!!!!!!!!!!!
              Vi chiedo:
              A chi spetta la verifica dell'interesse culturale?
              Cosa si intende per misure generali di tutela nella sicurezza?
              quale articolo del codice tratta la riproduzione di bb.cc.?

              Commenta


                Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
                Ti devo dare una brutta notizia falce: ho parlato con la commissione ed in particolare con la disponibilissima presidentessa e mi hanno detto che la prova orale ci sarà tra un mese, massimo 2... Io ho fatto presente che in così poco tempo non ci si poteva preparare su tutti quei diritti e loro mi hanno detto di stare tranquillo che bisogna studiare solo le cose essenziali e non specifiche del tipo il concetto di bene, cos'è il contratto,...(parole della presidentessa)! Per quanto riguarda i tempi di correzione hanno detto 2 o 3 giorni e poi di chiamare la Direzione Regionale (quindi penso da Lunedì) perchè sul sito usciranno dopo...Mah... speriamo bene!
                2/3 giorni per la correzione...cavolo che velocità....ma almeno non ci sarà da soffrire la lunga attesa

                Commenta


                  Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
                  Ti devo dare una brutta notizia falce: ho parlato con la commissione ed in particolare con la disponibilissima presidentessa e mi hanno detto che la prova orale ci sarà tra un mese, massimo 2... Io ho fatto presente che in così poco tempo non ci si poteva preparare su tutti quei diritti e loro mi hanno detto di stare tranquillo che bisogna studiare solo le cose essenziali e non specifiche del tipo il concetto di bene, cos'è il contratto,...(parole della presidentessa)! Per quanto riguarda i tempi di correzione hanno detto 2 o 3 giorni e poi di chiamare la Direzione Regionale (quindi penso da Lunedì) perchè sul sito usciranno dopo...Mah... speriamo bene!
                  tra 1 mese massimo 2??? azz che batosta....peggiore notizia non poteva arrivare..ma com'è possibile che per correggere dei quiz al computer ci mettono diversi mesi e per correggere degli scritti solo 2 giorni? e i tempi per i ricorsi in questo caso non sono previsti??? quando poca, quando troppa efficienza, le vie di mezzo n'el conoscono quelli!

                  p.s= ma hai visto che tette c'aveva quella del guardaroba?...'na cosa assurda!

                  Commenta


                    e quelli in emilia romagna, che domande hanno avuto oggi??, ciao ragazzi un in bocca al lupo a tutti....

                    Commenta


                      mancano anche quelli dell' Emilia Romagna - beni librari archivistici ...speriamo le postino!

                      sono anche io scoraggiatissimo ...ma dove va uno che neanche sa chi sono i caravaggeschi! Va be' ...siamo in ballo ....quattro cose le imparo ...tante volte la fortuna aiuta! Se non aiuta ...onore a chi merita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X