annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per l' allegato ma sono tante pagine!!! trovo assurdo che ogni giorno si aggiunge materiale ...
    per le competenze del addetto alla vigilanza uno ci puo arrivare con un po di ragionamento anche senza aver studiato credo i lavori sotterranei e stato fatta la domanda perche a volte gli archivi sono messi nei sotterranei
    ( a napoli è cosi)

Commenta

ragazzi, dove è possibile trovare la normativa inerente ai compiti della vigilanza? non riesco a trovarla. PLZ, helpppp me

Commenta

dizionari?

(Rivolto a chi sta gia' in spiaggia dopo la fatica di ieri...) Poi, vi hanno fatto utilizzare dizionari?

Commenta

I dizionari si...i codici no (infatti una ragazza si è giustamente lamentata per la mancanza di chiarezza negli avvisi)...

Che poi, per il profilo archivistico, non servivano nè gli uni nè gli altri....

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            I dizionari si...i codici no (infatti una ragazza si è giustamente lamentata per la mancanza di chiarezza negli avvisi)...

Che poi, per il profilo archivistico, non servivano nè gli uni nè gli altri....
            Ma in verita' non serviranno a nessuno se non per....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              grazie per l' allegato ma sono tante pagine!!! trovo assurdo che ogni giorno si aggiunge materiale ...
              per le competenze del addetto alla vigilanza uno ci puo arrivare con un po di ragionamento anche senza aver studiato credo i lavori sotterranei e stato fatta la domanda perche a volte gli archivi sono messi nei sotterranei
              ( a napoli è cosi)
              si' hai perfettamente ragione, l'ho solo aggiunto cosi', quello che ho trovato, io francamente sia a quella domanda sui disabili sia per la risposta sull'addetto alla vigilanza avrei usato quel poco che ho studiato e il buon senso........per fortuna a venezia sotto i palazzi abbiamo l'acqua, quindi dovremmo esser esonerati dalla domanda dei sotterranei ......................

Commenta

ma di disabili nelle varie soprintendenze ne abbiamo da vendere............................

Commenta

inondazioni

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  si' hai perfettamente ragione, l'ho solo aggiunto cosi', quello che ho trovato, io francamente sia a quella domanda sui disabili sia per la risposta sull'addetto alla vigilanza avrei usato quel poco che ho studiato e il buon senso........per fortuna a venezia sotto i palazzi abbiamo l'acqua, quindi dovremmo esser esonerati dalla domanda dei sotterranei ......................
                  anche tu Venezia..uddiu..rischio inondazioni, acqua alta e annegamento!fornire al pubblico maschere con ossigeno, mute e vario materiale da snorking!!c'e' un decreto da qualche parte x questi rischi??

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    ma di disabili nelle varie soprintendenze ne abbiamo da vendere............................
                    Soprattutto disabili intellettivi................................

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                      Soprattutto disabili intellettivi................................
                      ovviamente......... generalmente con tutti i turisti che ci sono a venezia speriamo in una bella inondazione in modo da annegarli tutti cosi' si respira!!!!!!!!!!!!!! tanto noi siamo dotati di branchie con tutta sta acqua

Commenta

Sto operando...
                      X