Originariamente inviato da milu02
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
scusate ragazzi, una domanda: mi era sembrato di capire che per legge in un concorso non possono chiedere leggi, decreti ecc...uscite dopo la data d'inizio concorso (che per noi è luglio 2008 no?), quindi se fosse così il DM 7 ottobre 2008 sarebbe da escludere..ma è così o sono io che me le sogno la notte ste' cose?
Commenta
-
come studiare le leggi?
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio...... Per la legge è diverso, o una ha quella "forma mentis" o va nel pallone.. E in più uno non sa se farsi solo i decreti oppure anche dei manualetti sinottici di commento per capire i vari articoli (non sempre chiari)... Comunque sono d'accordo con chi ha detto che del DM 7 febbraio vada letta solo la parte che spiega le competenze dei vari Istituti speciali e la composizione delle Sorpintendenze... Diversamente, si entra in un universo troppo finanziario, giurisdizionale e te
Come ricordarsi i punti a b c d e f g h i l... del Segraterio generale, del Direttore Generale ecc?
Potessero darci un'indicazione loro perche' so che in un concorso si potevano portare le leggi (senza commenti), invece in un altro (all'orale) bisognava sciorinare a memoria tutti i punti...!
Comunque non mi entra niente nella testa e ancora non ho capito cosa dover fare del T.U sulla sicurezza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggioTu sei molto brava!
Come ricordarsi i punti a b c d e f g h i l... del Segraterio generale, del Direttore Generale ecc?
Potessero darci un'indicazione loro perche' so che in un concorso si potevano portare le leggi (senza commenti), invece in un altro (all'orale) bisognava sciorinare a memoria tutti i punti...!
Comunque non mi entra niente nella testa e ancora non ho capito cosa dover fare del T.U sulla sicurezza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggioscusate ragazzi, una domanda: mi era sembrato di capire che per legge in un concorso non possono chiedere leggi, decreti ecc...uscite dopo la data d'inizio concorso (che per noi è luglio 2008 no?), quindi se fosse così il DM 7 ottobre 2008 sarebbe da escludere..ma è così o sono io che me le sogno la notte ste' cose?
Confermo!non si deve studiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio invece sono pugliese ma concorro per il lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioma qualcuno di voi ha provato a chiedere all'ufficio concorsi se si possono portare i testi di legge al concorso, e se sì, quali, e se è per tutte le posizioni F1 e F3?
Quello che posso dire è che, se eventualmente fosse consentito, sarà possibile usare testi di legge non commentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioNon so se in questo specifico concorso sarà consentito l'uso di testi di legge.
Quello che posso dire è che, se eventualmente fosse consentito, sarà possibile usare testi di legge non commentati.
Commenta
Commenta