annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    F3 Veneto

    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritta e cerco persone che concorrono per F3 Veneto indirizzo mobili e artistici.
    FranciscaRs

    Commenta


      ciao, per quanto riguarda il decreto sulla sicurezza, fate anche la parte sui cantieri e tutti gli allegati?

      Commenta


        Originariamente inviato da FranciscaRs Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        mi sono appena iscritta e cerco persone che concorrono per F3 Veneto indirizzo mobili e artistici.
        FranciscaRs
        "indirizzo mobili e artistici"? bellissima, questa! Fai l'arredamento completo?

        Commenta


          Veneto F3

          Grazie Suzy per il benvenuto!
          Comunque mobili artisitici è solamente l'indirizzo di un corso di laurea che ho confuso nella citazione.
          Rilancio il mio appello per il Veneto, mi piacerebbe scambiare qualche opinione riguardo il programma.

          Commenta


            Originariamente inviato da FranciscaRs Visualizza il messaggio
            Grazie Suzy per il benvenuto!
            Comunque mobili artisitici è solamente l'indirizzo di un corso di laurea che ho confuso nella citazione.
            Rilancio il mio appello per il Veneto, mi piacerebbe scambiare qualche opinione riguardo il programma.
            Se non ricordo male, c'è Jocker....

            Commenta


              per quanto riguara il D.M. 18/6/08 state studiando solo le varie articolazione degli uffici( cioè i servizi) senza approfondire i compiti di ogni singolo servizio?

              Commenta


                Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                Se non ricordo male, c'è Jocker....

                Ci sono anche io. F3, storico artistici, Veneto.
                Sono di Verona.
                Dato l'atteggiamento un po' scontroso di qualcuno sono poco presente sul forum, più che altro leggo ma mi astengo dagli interventi.
                La mia mail:
                mick78purple@hotmail.com

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  Mel, temo che sia troppo andarsi a leggere pure quei due mattoni! Per quanto mi riguarda, l'importante è sapere che sono due decreti correttiti e integrativi del Codice... il Codice è possibile scaricarlo GIA' corretto e integrato da quelle disposizioni, quindi.... tra le due cose, preferisco leggermi il Codice già bell'e che rivisto, piuttosto che sapere articolo per articolo quali sono state le modifiche... Con tutti coloro con i quali sto parlando, compresi docenti universitari del settore, mi sento sempre ripetere: "Focalizza al massimo, niente filosofia del diritto, niente interpretazioni"... A volte non mi sbaglio a dire che c'è più angoscia su questo forum che in una sala di rianimazione, ehm

                  Per Angelo: dipende da cosa intendi per Istituti.. se intendi i Musei, fatteli dal web! E' la cosa migliore, ognuno ha il suo indirizzo internet con tanto di storia, collezioni, vita, morte e miracoli! Lascia perdere i manuali, per questo... Usa il manuale per le chiese e l'arte in genere! La guida rossa l'ho scelta perché è ottima sia per i musei che per le chiese, è aggiornata al 2005... Ma la descrizione dei Musei è spesso identica a quella che si trova sui siti specifici
                  Hai scelto la Rossa Touring Club per un motivo particolare? Perche' in libreria trovo solo la Verde Touring Club e non so se possa andar bene lo stesso!
                  grazie per il chiarimento sul Codice

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                    Hai scelto la Rossa Touring Club per un motivo particolare? Perche' in libreria trovo solo la Verde Touring Club e non so se possa andar bene lo stesso!
                    grazie per il chiarimento sul Codice
                    no, la Touring verde non va assolutamente bene! Al limite puoi ordinarla, quella rossa. La Guida rossa è una guida specifica per l'arte in Italia, molto (forse troppo?) dettagliata. (quella verde è "naturalistica", turistica, generale...) Io comunque mi trovo bene anche con quella della Mondadori, che ha l'indubbio vantaggio di avere molte immagini (), forse è un po generica su qualche dettaglio, ma ha anche un capitolo iniziale sull'urbanistica (parlo di quella su Roma) che non è affatto male. Insomma, faccio un po' questa un po' quella (per fortuna ce l'avevo tutti e due)

                    Commenta


                      Domanda per i Toscani

                      Per la città di Pisa cosa studiate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X