annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cerquaglia Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per l'appunto almeno evitiamo di far confondere le persone. Comunque io intendevo solamente dire che mi sembra inutile come è trattato l'argomento nel Simone, che è il libro che sto usando.
    Per il resto ti sembra corretto il mio metodo? Tu come stai studiando la parte archeologica? Studi tutto della tua regione?
    Io ho dato un'occhiata (poi approfondirò) alla parte di archeologia del Simone, integrata con l'enciclopedia, cartacea e su internet.
    Per quanto riguarda la mia regione (Campania) cercherò di fare il più possibile, focalizzando l'attenzione su quelli che dovrebbero essere i siti più importanti: Ercolano, Pompei, Paestum e Baia.

    Commenta


      il problema è capire cosa rientra, per esempio, fra beni architettonici e artistici: chiese,gardini,palazzi,musei ??

      Commenta


        17 uffici dirigenziali di livello generale periferici

        Ragazzi ma quali sono questi 17 uffici dirigenziali di livello generale periferici, io ne ho contati solo sette. me li dite per cortesia?grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma quali sono questi 17 uffici dirigenziali di livello generale periferici, io ne ho contati solo sette. me li dite per cortesia?grazie
          io avevo capito che erano le direzioni regionali delle varie regioni escluse quelle della sicilia, valle d'aosta e trentino

          Commenta


            Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            io avevo capito che erano le direzioni regionali delle varie regioni escluse quelle della sicilia, valle d'aosta e trentino
            quindi tu dici che le direzioni regionali sono 10, gli altri 7 sono 1- Soprintendenze beni archeologici, 2- Sopr.beni architettonici e paesaggistici, 3- Sopr.beni storici artistici ed etnoantropologici, 4- Sopr.archivistiche, 5- archivi di stato, 6-biblioteche statali, 7-musei?

            Commenta


              Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
              quindi tu dici che le direzioni regionali sono 10, gli altri 7 sono 1- Soprintendenze beni archeologici, 2- Sopr.beni architettonici e paesaggistici, 3- Sopr.beni storici artistici ed etnoantropologici, 4- Sopr.archivistiche, 5- archivi di stato, 6-biblioteche statali, 7-musei?
              Però anche se togli le regioni a statuto speciali mica ne restano solo dieci. allora sti 17 uffici dirigenziali di livello generale periferici quali sono ??? chi lo sa?

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                Però anche se togli le regioni a statuto speciali mica ne restano solo dieci. allora sti 17 uffici dirigenziali di livello generale periferici quali sono ??? chi lo sa?
                Jocker ha ragione, si tratta delle direzioni regionali...devi considerare tutte le regioni, meno Val D'Aosta, Trentino Alto Adige e Sicilia, quindi 20-3=17

                Commenta


                  si si avete ragione.grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    si si avete ragione.grazie.
                    Intendevo quello che ha detto fransec :-))

                    Commenta


                      qualcuno di voi ha fatto il dlgs 3/2004 e se si quali parti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X