annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Per chi sta studiando il dpr 233/2007 dal maggioli...ovviamente tutta quella sfilza di servizi di supporto al segretario e alle direzioni (contenuta nel DM del 2008) non è da fare spero...
    Ma ti riferisci alle note agli articoli contenute anche nel decreto scaricabile dal sito del Ministero oppure al Capo IV con l'amministrazione periferica???? Se ti riferisci a quest'ultimo, ovvero alle Direzioni Regionali e compagnia bella, direi proprio che va studiato.. è parte integrante del decreto!
    Io, piuttosto, continuo ad essere dubbioso e intimorito dalle note agli articoli, quelle che spiegano tutti i rimandi ad altri decreti contenuti negli articoli... proprio non so se, come e quanto sia opportuno tenerle presenti

@ Tamy

Visto che concorriamo per la stessa regione e per lo stesso indirizzo... se ti va teniamoci in contatto via e-mail (ho postato la mia)

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Ma ti riferisci alle note agli articoli contenute anche nel decreto scaricabile dal sito del Ministero oppure al Capo IV con l'amministrazione periferica???? Se ti riferisci a quest'ultimo, ovvero alle Direzioni Regionali e compagnia bella, direi proprio che va studiato.. è parte integrante del decreto!
      Io, piuttosto, continuo ad essere dubbioso e intimorito dalle note agli articoli, quelle che spiegano tutti i rimandi ad altri decreti contenuti negli articoli... proprio non so se, come e quanto sia opportuno tenerle presenti

@ Tamy

Visto che concorriamo per la stessa regione e per lo stesso indirizzo... se ti va teniamoci in contatto via e-mail (ho postato la mia)

Mi riferisco all' Articolazione uffici dirigenziali di livello non generale dell'amministrazione centrale e periferica del MiBAC.

Commenta

Ah, il Decreto Ministeriale 18 Giugno 2008... uhm... penso di averlo rimosso, preferivo ignorarne l'esistenza!!
        Ormai non so più cosa pensare, chiedo a qualcuno e mi dice che tutto è importante, pure le virgole... chiedo ad un altro e mi dice che sono importanti solo i lineamenti!
        Mi sa che lascio correre e torno ad occuparmi della tesi, di questo passo!

Commenta

@ Tamy

ma che versione usate? quella scaricata dal sito del Ministero? a mio modesto avviso, con le note perdete solo del tempo, al più potete vedere i rinvii alle competenze del Codice, giusto per completezza di preparazione. Io mi trovo bene con questa versione del DPR 233/2007 http://www.aedon.mulino.it/archivio/2007/3/regol.htm
          ma ce ne sono tante altre senza note...
          quanto alle articolazioni ed al contenuto dei singoli uffici e servizi, sono una "specificazione" dei compiti attribuiti dal regolamento, troppo tecnico per domande ad un concorso di questo tipo. Magari, se si conosce l'aticolazione periferica del Ministero nella regione in cui si concorre può essere utile..ma solo questo!
          Parere personale, si capisce...
          Saluti
          Ultima modifica di bretella; 03-02-2009, 23:58. Motivo: link errato

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            RAGAZZI!! HO UN QUESITO DA SOTTOPORRE.
            IL MUSEO DEL BARGELLO ( A firenze) come lo studiate?
            VOGLIO DIRE MICA VOI COME LO STUDIATE?
            MICA TUTTE LE STANZE E LE OPERE D'ARTE CONTENUTE?PERCHE' COSI E' IMPOSSIBILE
            pensa allora alla galleria degli uffizi e ai musei vaticani...
            si fa quello che si può o almeno si tenta

Commenta

Originariamente inviato da bretella Visualizza il messaggio
              ma che versione usate? quella scaricata dal sito del Ministero? a mio modesto avviso, con le note perdete solo del tempo, al più potete vedere i rinvii alle competenze del Codice, giusto per completezza di preparazione. Io mi trovo bene con questa versione del DPR 233/2007 Aedon 3/2007, D.p.r. 26 novembre 2007, n. 233
              ma ce ne sono tante altre senza note...
              Saluti
              Ma MEEEEENO MAAAAAALE!!!!!! Ma ki cavolo qua del forum ha tirato fuori quella versione di seeeeeettttanta paaaaaagine ke erano più note ke testo di legge??????????
              Per non parlare del "carattere" usato!!!!! Il più ILLEGGIBILE tra CENTINAIA di TIPI DISPONIBILIIIIIII!!!!!!!

Commenta

Ah, il Decreto Ministeriale 18 Giugno 2008... uhm... penso di averlo rimosso, preferivo ignorarne l'esistenza!!
                Ormai non so più cosa pensare, chiedo a qualcuno e mi dice che tutto è importante, pure le virgole... chiedo ad un altro e mi dice che sono importanti solo i lineamenti!
                Mi sa che lascio correre e torno ad occuparmi della tesi, di questo passo!
                Alla ine penso che uno sguard al DM lo daro'...non mi fido della logica del mibac

Commenta

ho fatto un elenco dei principali edifci , musei e quant altro in toscana.... a chi interessa la potrei pubbliocare qui sopra

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Mi riferisco all' Articolazione uffici dirigenziali di livello non generale dell'amministrazione centrale e periferica del MiBAC.
                    Scusa dimmi come vedere l'indirizzo mail, è la prima porta che partecipo ad un forum e nn so cosa significa postare
                    Cmq senza problemi ti lascio la mia tamy_76@libero.it

Commenta

X ECONOMISTA73

anche noi stiamo studiando per la Toscana, se lu pubblicassi ci faresti un gran favore! GRAZIE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X