annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce l'ho fatta anch'io!!!
    ancora non so quanto sono contenta! e soprattutto, managgia a me che non ho studiato nulla mentre chi sapeva diaver fatto cento si è portato avanti.. aiuto!!! festeggiamoooo!

Commenta

felicità felicità

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
        felicità felicità
        grazie cara!!!
        complimentoni a te!!!!

Commenta

chi è di ROma? (e partecipa per il Lazio?)

Commenta

passatiiii! abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Ragazzi come testi di lineamenti di storia dell' archittettura e storia dell'arte ( per la toscana)
              secondo voi che si deve fare? Io sono laureato in economia , non ne ho la piu pallida idea
              voi che testi mi consigliate o che testi state usando?
              C'e qualcuno che vuole prepararlo insieme? Io sono di napoli potremmo aiutarci a vicenda,
              c'e da studiare anche diritto privato, pubblico, comunitario e penale...
              io sono di benevento ma sono quasi tutti i giorni a napoli per un tirocinio

Commenta

passata anch'io, seconda in Lombardia per il comparto biblioteche

i 120 giorni non hanno nulla a che fare con la prova scritta! sono solo i tempi utili per eventuali ricorsi!
                i tempi legali per le prove scritte dovrebbero essere di minimo 15 giorni ( ma ho un dubbio con 30 giorni...) dall'uscita della graduatoria. anche se questa, nota bene, non è ancora la graduatoria definitiva. bisognerebbe capire se decorrono da questa appena uscita o da quella che verrà.

Commenta

auguri a coloro che sn passati e un pò di ripianto x chi nn è passato vi capisco tanto..qnte volte sn rimasta male..infinite volte..consiglio: continuate a lottare prima o dopo ci riusciamo tutti...bacioni

Commenta

Ammessooooooooo!!! 34 in Umbria...finalmente ora si fà storia dell'arte!!! e vai! la mia materia, anche se purtroppo non è solo quella...
                    ragà secondo me dobbiamo rompere le scatole al Ministero per avere maggior delucidazioni possibili riguardo le materie e la tipologia d'esame...magari riusciamo a restringere un pò il già enorme campo di studio...per le date, secondo il mio modesto parere, è invece meglio non rompergli troppo, nel senso che + loro tentennano e + tempo abbiamo noi per studiare! pure io non ho studiato nulla sia perchè lavoro e sia perchè credevo di non passare!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      passatiiii! abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!!!
                      98.67 E vai!!!!!
                      ioooooooooooooooooo sono di roma, e se ricordo bene anche tu architettonici.
                      EVVIVA!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X