annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per IT74: non hai torto... ma i concorsi non sono tutti uguali... preferisco mille volte il MIBAC che non l'agenzia delle entrate o l'Inail. E poi, non è che escono concorsi tutti i giorni!
    E poi, l'attesa è l'attesa... studiare per un concorso è importante, significa che devi pianificare i mesi a venire in un certo modo - cambia le cose, a prescindere dal fatto se poi passi tutte le prove o meno
    Ultima modifica di suzy; 16-01-2009, 15:16. Motivo: riferimento

    Commenta


      Per non parlare poi del fatto che sono state raccolte SENZA CHE FOSSERO INFILATE IN UNA BUSTA (NON L'HANNO DATE, LE BUSTE!!)....

      Per cui chissà quanti "scarabocchi accidentali" saranno finite su quei fogli per ANNULLARLI DEFINITIVAMENTE!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
        Prova a scrivere in altro modo la parola che ti cripta, ad es. suddividila in due oppure inserisci dei caratteri tipo *
        Provo a seguire il tuo consiglio, allora min interno ma tutto attaccato, net, e poi si va su forum, se anche così dovessero esserci problemi si potrebbe mettero su google le parole chiave ministero interno e concorso mibac.

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          Assurdo... è l unica parola che mi viene in mente per la completa mancanza di professionalita' di questo inutile ministero.. Epoi ci lamentiamo che in italia le cose non funzionano...ma tranquilli.. I raccomandati lo avranno il loro posto non ce bisogno di questa attesa... Non vi eravate organizzati gia per gli imbrogli? Bah!!!

          ALLEGRIAAAAAAAAA

          Commenta


            questo isterismo generalizzato mi consola...di questo concorso almeno mi rimarrà il piacevole ricordo della mia prima esperienza come membro di un forum...siamo veramente tutti fuori di testa!

            Commenta


              Mi hanno cancellato un post!!!!!!

              Possibile che non si possa dire la VERITA' ??????

              Commenta


                COSE DA PAZZI!!!! alla fine vanno avanti chi va al grande fratello con la settima di tette... mi faro innestare un terzo testicolo e diventero ricco e famoso!!

                Commenta


                  Sono d'accordo sulla mancanza di professionalità.
                  Io ho fatto concorsi al Mae, per non citare il Senato dove (ovviamente) fui bocciato agli orali del concorso da resocontista, e alla UE, e dove l'organizzazione è stata sempre superba.(tipo ricordo al Senato, agli scritti, ad ogni candidato distribuivano un panino con frittata (GIURO). Oggi però guardare persone che conosco nella sala rossa, mi rode un po', perchè ho perso anni di vita ed una Lotteria.
                  Buona fortuna a tutti

                  Commenta


                    Fonte: altro forum

                    ho appena chiamato il centralino e l'impiegata con cui ho parlato e che sta partecipando all'operazione di pubblicazione, mi ha detto che i risultati saranno pubblicati tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedì. Ha escluso domani perchè gli uffici sono chiusi. Immediata la mia reazione di disappunto: dopo due mesi di attesa ci tocca ancora aspettare? Si è giustificata dicendo che la mole di lavoro è immensa, che i risultati da parte di tutte le regioni sono arrivati tardi e che spera tanto che i risultati siano pronti per lunedì perchè sta impazzendo. Questo è quanto.

                    Commenta


                      Ho trovato qualcosa on line, da condividere con voi

                      Caro fratello, cara sorella, nel tuo peregrinare per il web fermati un istante, raccogliti, e recita insieme a noi questa preghiera.

                      Santo Bambino Gesù, ascoltaci Santo Bambino Gesù, aiutaci.
                      O Bambino Gesù, che dal seno del Padre sei disceso per la nostra salvezza nel grembo verginale di Maria e che, concepito di Spirito Santo, hai preso la figura di servo.
                      Abbi pietà di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X