annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi usa Mac?

Chiedo se qualcuno usa MAC invece del PC.
    E' importante: il programma per la simulazione test era solo per PC.
    Grazie

Commenta

io prima di rompermi la testa sullo stipendio, voglio sapere se ho passato almeno la preselezione!!!! (cmq: adesso prendo di più, ma non me ne importa nulla: ora lavoro minimo 45 ore a settimana, le 36 del ministero mi sembrano fantastiche: per me il tempo vale più del denaro)
      a proposito, qualcuno di voi sa come saranno i "tagli" dallo scritto all'orale? Intendo dire: la preselezione la passano 5 volte il numero dei posti, poi per passare bisognerà avere almeno 70 punti... ma non c'è un'ulteriore restrizione sul numero? se tutti nello scritto facessero 70 punti e oltre, vuol dire che passerebbero tutti? solo una mia curiosità...

Commenta

Originariamente inviato da mariabono Visualizza il messaggio
        Chiedo se qualcuno usa MAC invece del PC.
        E' importante: il programma per la simulazione test era solo per PC.
        Grazie
        Ciao, anch'io uso Mac. Dopo la mia disperazione iniziale un'altro utente mi ha dato questa dritta fantastica: ho scaricato il programma dal sito crossover - (in versione prova gratis per 30 giorni) - ti permette di utilizzare le applicazioni pc sul mac. Se sei un minimo abituata a smanettare col mac, non dovresti avere problemi!

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          http://www.beniculturali.it/concorsi..._vigilanza.pdf
          Qui ci sono le mansioni dell'assistente alla vigilanza.
          Nelle ultime due righe c'è scritto che:
          il superamento del periodo di prova sarà subordinato al conseguimento della qualifica di agente di P.S.
          Quindi presumo che sia chi fa i turni diurni che notturni verrà istruito in tal senso.
          Ma il corso o cos'altro per ottenere la qualifica di agente di P.S. sarà organizzato all'interno del ministero? O dobbiamo preoccuparcene noi?

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            io prima di rompermi la testa sullo stipendio, voglio sapere se ho passato almeno la preselezione!!!! (cmq: adesso prendo di più, ma non me ne importa nulla: ora lavoro minimo 45 ore a settimana, le 36 del ministero mi sembrano fantastiche: per me il tempo vale più del denaro)
            a proposito, qualcuno di voi sa come saranno i "tagli" dallo scritto all'orale? Intendo dire: la preselezione la passano 5 volte il numero dei posti, poi per passare bisognerà avere almeno 70 punti... ma non c'è un'ulteriore restrizione sul numero? se tutti nello scritto facessero 70 punti e oltre, vuol dire che passerebbero tutti? solo una mia curiosità...
            non si sa, non rispondono neanche piu all indirizzo e mail che ci avevano dato per chiedere informazioni, anche se vabbè, a me han sempre risposto che non sapevano niente quindi in effetti era poco utile come servizio . pero' in via teorica se tutti totalizzassero il minimo tutti dovrebbero passare la prova no?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Ma il corso o cos'altro per ottenere la qualifica di agente di P.S. sarà organizzato all'interno del ministero? O dobbiamo preoccuparcene noi?
              ma no lo fanno loro, in qualsiasi lavoro quando inizi o ti fanno un periodo d affiancamento o anche un corso.

Commenta

ho scaricato il programma dal sito crossover - (in versione prova gratis per 30 giorni) - ti permette di utilizzare le applicazioni pc sul mac. Se sei un minimo abituata a smanettare col mac, non dovresti avere problemi!
                Grazie cara, ma io non ci sono riuscita (ahimè!) e trovo che ci siano gli estremi per un ricorso sicuro. Non è possibile che lo Stato ti imponga a consumare un prodotto commerciale e non dia la possibilità di scelta. Tutti gli altri concorsi statali con simile procedimento (ho fatto una ricerca) propongono programmi per utenti Win, Mac, Linux.
                E' stata una discriminazione gravissima. Infatti io non ho potuto usarli.

Commenta

Originariamente inviato da mariabono Visualizza il messaggio
                  Grazie cara, ma io non ci sono riuscita (ahimè!) e trovo che ci siano gli estremi per un ricorso sicuro. Non è possibile che lo Stato ti imponga a consumare un prodotto commerciale e non dia la possibilità di scelta. Tutti gli altri concorsi statali con simile procedimento (ho fatto una ricerca) propongono programmi per utenti Win, Mac, Linux.
                  E' stata una discriminazione gravissima. Infatti io non ho potuto usarli.
                  Scusami, ma quando avresti la prova?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Scusami, ma quando avresti la prova?
                    Già fatta, ma per la posizione F1 (avevo fatto domanda anche per questa, ma visto che non ho potuto esercitarmi, ho pensato di pagarmi un solo viaggio trasferta, non due).
                    E' andata male. Studiare solo sui pdf (le liste quiz per argomenti) è stato pesantissimo, troppo monotematico, non ho potuto sviluppare il senso del tempo, dei quiz a random (quindi switchare col cervello da un argomento all'altro) e per questo la resa è stata un disastro. La simulazione era importante, per questo tipo di prova.
                    Anche se rimangono tutte le riserve e le critiche per l'assurdità dei quiz in generale.

Commenta

Mi pare di aver capito che si viene eliminati con meno di settanta. Per coloro che hanno fatto almeno 70 si fa la media tra le altre prove. Non ho la certezza ma mi pare sia così...

Commenta

Sto operando...
                      X