annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho recuperato il testo unico sulla sicurezza e sto tentando di prendere un po' di confidenza ... fisserò i concetti più avanti. Non ho preso nessun libro fatto apposta per questo concorso. Per la parte relativa al ministero farò il decreto di cui si parlava nei precedenti post ed eventualmente vedrò se integrare... Prima di farmi in quattro però vorrei sapere se ho passato la prova..

    Commenta


      in effetti!

      Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
      Davvero la cifra è questa? Pensavo qualcosina di più...
      Esiste documentazione online in merito?
      Ciao effettivamente la cifra non è proprio quello che mi aspettavo ...anche perchè dopo tutta questa manfrina!! Cmq io avevo visto di meglio forse ho sbagliato a consultare le tabelle!!

      Commenta


        Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
        Ciao effettivamente la cifra non è proprio quello che mi aspettavo ...anche perchè dopo tutta questa manfrina!! Cmq io avevo visto di meglio forse ho sbagliato a consultare le tabelle!!
        a me uno che fa questo lavoro mi ha scritto

        le attività previste per il profilo vigilanza sono molteplici vanno dalla tradizionale sorveglianza dei beni alla comunicazione attraversando l'assistenza di sala.
        lo stipendio è di circa 1250 euri base al quale vanno sommate le indennità di servizio circa 200 euri e altre voci variabili per circa 150 euri mensili di media.
        le notti dove esiste il servizio sulle 24 ore si fanno.

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          a me uno che fa questo lavoro mi ha scritto

          le attività previste per il profilo vigilanza sono molteplici vanno dalla tradizionale sorveglianza dei beni alla comunicazione attraversando l'assistenza di sala.
          lo stipendio è di circa 1250 euri base al quale vanno sommate le indennità di servizio circa 200 euri e altre voci variabili per circa 150 euri mensili di media.
          le notti dove esiste il servizio sulle 24 ore si fanno.
          infatti io avevo fatto un calcolo e mi risultavano circa 1500 euro al mese anche perchè c'è lo scatto ogni due anni credo nello stipendio! mi hai sollevato il morale...anche se non so neanche se l'ho passato!

          Commenta


            Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
            infatti io avevo fatto un calcolo e mi risultavano circa 1500 euro al mese anche perchè c'è lo scatto ogni due anni credo nello stipendio! mi hai sollevato il morale...anche se non so neanche se l'ho passato!
            beh io mi sono informata e al momento quello che meno mi piace è l idea di stare di notte in un museo a sorvegliarlo senza nessuna arma , anche per proteggermi da eventuali malintenzionati, insomma mi sembra un'assurdità mettere a repentaglio gente che non è munita di armi. dentro un museo, di notte.... e se sorprendo un ladro che gli dico? neanche io so se l ho passato, ma lo spero.

            Commenta


              Ma con il lavoro attuale quanto prendete per considerare poche 1100 euro netti per 8 ore nette giornaliere a tempo indeterminato !?!?! Ovviamente non serve risposta, non sono io che scrivo, ma la mia disoccupazione

              Commenta


                Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                Ma con il lavoro attuale quanto prendete per considerare poche 1100 euro netti per 8 ore nette giornaliere a tempo indeterminato !?!?! Ovviamente non serve risposta, non sono io che scrivo, ma la mia disoccupazione
                no infatti hai ragione, fossero anche mille io ci metterei la firma, ma tu, invece, come le vedi le notti in un museo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                  no infatti hai ragione, fossero anche mille io ci metterei la firma, ma tu, invece, come le vedi le notti in un museo?
                  Le vedo male. A tal proposito volevo chiedervi (non so' se è già stato scritto) se e dove è possibile reperire informazioni riguardo le strutture che fanno capo ai beni culturali con servizio 24h su 24. Meglio ancora se sono divisi per regione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                    Le vedo male. A tal proposito volevo chiedervi (non so' se è già stato scritto) se e dove è possibile reperire informazioni riguardo le strutture che fanno capo ai beni culturali con servizio 24h su 24. Meglio ancora se sono divisi per regione.
                    io ho cercato molto ma in nessun sito di nessun museo c è scritto, forse perchè è una notizia, per dirla così, che riguarda il personale interno e non l esterno che va a visitare il museo. io la vedo malissimo, piu che altro per l alto rischio che corre chi sta in una tale struttura di notte senza nessuna protezione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      io ho cercato molto ma in nessun sito di nessun museo c è scritto, forse perchè è una notizia, per dirla così, che riguarda il personale interno e non l esterno che va a visitare il museo. io la vedo malissimo, piu che altro per l alto rischio che corre chi sta in una tale struttura di notte senza nessuna protezione.
                      http://www.beniculturali.it/concorsi..._vigilanza.pdf
                      Qui ci sono le mansioni dell'assistente alla vigilanza.
                      Nelle ultime due righe c'è scritto che:
                      il superamento del periodo di prova sarà subordinato al conseguimento della qualifica di agente di P.S.
                      Quindi presumo che sia chi fa i turni diurni che notturni verrà istruito in tal senso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X