annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
    Ciao scusami non è per farmi i fatti tuoi...ma quanto è lo stipendio? Ho guardato il profilo sul contratto nazionale ma non so se è al lordo o al netto !!!Cmq parla di 18.000 euro più tredicesima! Grazie
    non è 18.000 + la tredicesima, è 18.000 lordi anuui e basta, compresa la tredicesima che si traduce in ca. 1.100 netti/mese di base, non contando ovviamente straordinari, festivi, evtl. notturni, assegni familiari, detrazioni varie.....

Commenta

ragazzi aiuto voi state già parlando delle prove successive, ma per chi ha fatto domanda per la fascia3 vigilanza quali sono e dove posso studiare?
      Stavo guardando il bando ma a parte la parte legislativa che devo ancora cercare e inglese cos'altro chiedono
      Dimenticavo se il testo di Simone non va bene allora quale consigliate?

Graziee

Commenta

Originariamente inviato da federicadb Visualizza il messaggio
        ragazzi aiuto voi state già parlando delle prove successive, ma per chi ha fatto domanda per la fascia3 vigilanza quali sono e dove posso studiare?
        Stavo guardando il bando ma a parte la parte legislativa che devo ancora cercare e inglese cos'altro chiedono
        Dimenticavo se il testo di Simone non va bene allora quale consigliate?

Graziee
        Io sto studiando sul maggioli e sembra fatto benino

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          non è 18.000 + la tredicesima, è 18.000 lordi anuui e basta, compresa la tredicesima che si traduce in ca. 1.100 netti/mese di base, non contando ovviamente straordinari, festivi, evtl. notturni, assegni familiari, detrazioni varie.....
          Davvero la cifra è questa? Pensavo qualcosina di più...
          Esiste documentazione online in merito?

Commenta

Io sto facendo tutto il testo unico sulla sicurezza ma non è semplice e ho difficoltà a studiarlo.. Voi studiate tutto compresi allegati o solo in generale?...si accettano consigli

Commenta

io ho dato solo un'occhiata al TU sulla sicurezza, ma gli allegati non credo sia il caso di studiarli...se no ti fondi

Commenta

gli allegati li ho messi da parte , e già tanto che impariamo il testo unico, penso che dovrebbe bastare

Commenta

ragazzi ma delle prove non si sa ancora niete allora tutti quelli che anno detto per il 4 5 dicembre escono è una grande fessaria?

Commenta

purtroppo la grande fesseria l'hanno detta quelli del mibac o chi per loro. Noi concorsisti abbiamo solo riferito quello che ci hanno detto loro in sede di esame. A questo punto tutti abbiamo capito che era una cavolata

Commenta

voi come vi state organizzando per studiare la sicurezza sui posti di lavoro e la legislazione del ministero, avete comprato dei libri ?

Commenta

Sto operando...
                      X