annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [quote=cricri81;264072]Finalmente uno che ragiona lucidamente in questo forum e non si fa prendere dall'ansia. quote]
    beh... non esageriamo... io e l'ansia siamo ottime amiche....

    Commenta


      Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
      Ma no! Se ti rifesci a quello che ho scritto io, non contestavo il riferimento all'iter che i risultati seguono una volta che il cnipec li ha comunicati al mibac, ma a quanto impiega il cnipec a comunicarli al ministero. Se poi una volta comunicati al mibac marciscono sulla scrivania di qualcuno questo è un altro paio di maniche, ma io sono più propensa a pensare che se non li comunicano ora è per aspettare la fine di tutte le prove in tutte le regioni.

      ok, ci siamo chiariti.

      Commenta


        Sinceramente è da 10 giorni che lo vado dicendo: è così strano pensare che aspettino che finiscano tutte le sessioni? Io avevo pensato a questa eventualità fin da subito e aspetto serenamente gli esiti per il pre natale o fine dicembre

        Commenta


          Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Sinceramente è da 10 giorni che lo vado dicendo: è così strano pensare che aspettino che finiscano tutte le sessioni? Io avevo pensato a questa eventualità fin da subito e aspetto serenamente gli esiti per il pre natale o fine dicembre
          Il punto secondo me è un altro. Come giustamente hanno fatto notare cricri81 e frimma nell'altro thread, il bando è unico per tutte le regioni, quindi presumibilmente i risultati verranno pubblicati sul sito e sulla gazzetta tutti insieme...e fin qui non ci piove. Il fraintendimento è nato da chi a Roma ha dato una notizia diversa al microfono (forse per non dover rispondere alla fine della sessione a tutti quelli che chiedevano individualmente informazioni, forse si trattava di esponenti del cnipec, della serie: "per noi i risultati di roma saranno disponibili il 3 o 4 o 5 dic, comunque dopo la fine di tutte le sessioni qui, poi se la vede il mibac").
          Ma la domanda che mi faccio è: perchè il ministero, se sa, e lo deve sapere, che i risultati verranno pubblicati in blocco, non lo dice? Perchè invece di dire "saranno pubblicati in data da destinarsi", non dice chiaramente che si dovranno aspettare tutte le regioni e quindi dopo il 18 dic?

          Commenta


            è purtroppo è così secondo me dovremo aspettare...

            Però non capisco perchè vi stupite? già vi siete dimenticati di tutte le sciagure che abbiamo dovuto subire prima dell'esame?

            Questa cosa è proprio previdibilissima

            Commenta


              Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
              già vi siete dimenticati di tutte le sciagure che abbiamo dovuto subire prima dell'esame?
              Ho preferito fare spazio in memoria per memorizzare i quesiti

              Commenta


                Quelli del cnipec mi hanno risposto relativamente alla questione dell'accesso agli atti (quando saranno disponibili i risultati):

                Egregio candidato,
                deve inoltrare la sua richiesta al Ministero dei Beni Culturali.
                Cordiali saluti

                Commenta


                  i risultati li conoscono già perchè le correzioni con il lettore ottico le fanno al termine della giornata d'esame, quindi aspettano solo che finiscano tutte le regioni. Questo è quanto ho saputo....vale a dire bisogna aspettare che la Lombardia finisca.... bel regalino di Natale! come aveva già anticipato qualcun altro sul forum.

                  Commenta


                    Il punto sostanziale è solo uno, come avevo più volte sottolineato: il personale presente in sede di test non aveva alcun titolo per dare informazioni su date di pubblicazione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Il punto sostanziale è solo uno, come avevo più volte sottolineato: il personale presente in sede di test non aveva alcun titolo per dare informazioni su date di pubblicazione.

                      Ma scusa lo ha detto al microfono il presidente della commissione mica l'uscere di turno....addirittura io l'ho fatto il 25 a roma e hanno detto che sarebbero stati pubbliocati il 2!!!!! cosa assurda vista che il 2 dicembre le prove non erano ancora terminate.Ma lo accendono il cervello???? bhooooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X