annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    beh, io non è che sono fra i primissimi, con i miei (spero!) 96,67 puntini.... ma una mia amica navigatissima in concorsi si ricordava che addirittura al senato passavano quelli con 98.... quindi la speranza c'è, quindi con un colo errore mi rilasserei, davvero!

se si riferisce all'ultimo concorso al senato (ass. parlamentare) ti ha detto una sciochezza enorme!

Commenta

Kant, per curiosità (sono tra quelli seccati alla preselezione ) con che punteggio sono passati?

Commenta

Infarto vedendo il sito del mibac

Chi come me sta sfiorando l infarto guardando il sito del Mibac? oggi escono le graduatorie... aiutoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          Chi come me sta sfiorando l infarto guardando il sito del Mibac? oggi escono le graduatorie... aiutoooooooooooo
          Ma chi l'ha detto che escono oggi? I commissari o il personale di sorveglianza dei concorsi che non sapevano niente?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            Ma chi l'ha detto che escono oggi? I commissari o il personale di sorveglianza dei concorsi che non sapevano niente?
            e' stato detto al microfono il due dicembre a roma, al test.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
              Semplicemente non rispondo ...non ho mai letto un dpr in vita mia e non ho mai fatto un concorso, quindi non ho la più pallida idea di come possa essere uno scritto, è per questo che faccio domande banali.
              Intanto proverò a leggermi il dpr...e non sapete che fatica è per me, preferivo decisamente i 4000 quesiti strambi della preselezione
              Concordo, non pensavo che avrei rimpianto quei quesiti assurdi...
              Comunque prima di farmi il codice attendo specificazioni dal ministero

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                e' stato detto al microfono il due dicembre a roma, al test.
                E' stato detto anche il 27 novembre e in altri turni sempre a Roma...e sempre pubblicamente...solo ad una persona (ed in privato) hanno detto che sarebbero usciti dopo Natale...io a questo punto mi sentirei di sperare...

Commenta

A mio parere non avevano alcun titolo per dare delle date...comunque basta attendere oggi e domani e vedere se pubblicano qualcosa. In saredgna hanno finito da un pezzo così come in veneto, con un numero di domande considerevolmente inferiore al lazio, e ancora non si sa niente...strano no?

Commenta

Secondo me non sanno ancora come comportarsi con i candidati ammessi con riserva

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      A mio parere non avevano alcun titolo per dare delle date...comunque basta attendere oggi e domani e vedere se pubblicano qualcosa. In saredgna hanno finito da un pezzo così come in veneto, con un numero di domande considerevolmente inferiore al lazio, e ancora non si sa niente...strano no?
                      si stranissimo pero' se lo dicono al microfono spero che sia una informazione ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X