annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma ragazzi io non riesco a capire...tutti preoccupati per la data in cui usciranno i risultati dei test (mi sembra assurdo chiedere ai dipendenti del Ministero che si trovano li nei giorni dei test perchè sono perlopiù semplici addetti alla vigilanza e personale amministrativo, quindi ne sanno quanto noi o forse meno)...sinceramente quello che mi preoccupa è la correzione non tanto il tempo in cui essa avviene. Capisco che è tutto informatizzato ma se i nostri test corretti passano per le mani di chi li ha creati (pieni di errori!!!!!) forse è questa la cosa più preoccupante non vi pare!!!???!!!

    Commenta


      Dimenticavo un'altra cosa: secondo me, semplice parere personale, i risultati compariranno a giorni differenziati per le varie regioni, probabilmente le regioni che avranno i risultati per prime saranno le prime a svolgere la seconda prova...sarebbe assurdo fare la seconda prova nello stesso giorno per tutti visto che le argomentazioni e i quesiti sono differenti di regione in regione e soprattutto tra le varie categorie (archivistica, storico-artistico, archeologico).

      Commenta


        C'è un'altra domanda alla quale non so darmi risposta... ma le graduatorie verranno formulate divise per aree ? così si potrebbe capire in quanti concorreranno per ogni posizione...

        Commenta


          Beh il numero dei concorrenti successivi alla preselezione è poco importante, dalla seconda prova in poi se non ho capito male passano tutti quelli che fanno più di 70 su 100, corretto? o ho capito male io?

          Commenta


            ogniuno avra la propria graduatoria in base all area ke ha scelto, quindi nn saranno mescolate anke xke se fosse sarebbe assurdo..............si ki fara la prova scritta il minimo per passare è 70.........e penso ke sara una graduatoria molto ampia da 70 a 100 giudicate un po voi se poi mettono pure i decimi arrivederci .....penso ke i pari punti nn ci saranno affatto..........visto ke passano la prova scritta la faranno gli 1 su 5 della preselezione...........

            Commenta


              ho fatto la prova oggi a roma

              ciao, ho fatto la prova oggi a roma, ultimo gruppo con la z. hanno detto che per giovedi ci sono gli esiti quindi entro tale giorno sapremo se andremo avanti o se la cosa finisce qui.

              Commenta


                A questo punto siamo in troppi ad aver sentito che entro giovedì avremo i risultati perchè la notizia sia falsa...quindi credo che la nostra agonia durerà ancora per poco

                Commenta


                  ...che poi solo ora ho notato che i posti di archivista per il lazio sono 10 e non 8 come pensavo... che allargamento di prospettiva

                  Commenta


                    Riflettendo sulla possibilità che i risultati di Roma escano effettivamente domani, ho ricordato che a Bari l'addetto del Cnipel ha detto che la "giunzione" tra i fogli delle risposte e i dati anagrafici sarebbe stata effettuata solo dal ministero, alla fine di tutte le prove.

                    Ovviamente, non è affatto detto che fosse nel giusto: nello stesso discorso, ha parlato di una "graduatoria nazionale" che è esclusa dal bando di concorso, quindi aveva evidentemente informazioni parziali.

                    In ogni caso, mi pare che si possa dedurre che ci sono due casi possibili:

                    1) i risultati di Roma usciranno veramente domani.
                    In questo caso, visto che non sono usciti i risultati delle regioni dove le prove sono già finite da tempo (in un caso le hanno finite già il 21 novembre!), dobbiamo concludere che Roma è "privilegiata" perché la documentazione deve fare meno strada per arrivare al ministero. Quindi, per tutti quelli che hanno concorso nelle altre regioni, è impossibile prevedere quando sarà dato di avere finalmente i propri risultati, indipendentemente dalla data di fine delle prove. Mah!


                    2) i risultati di Roma non usciranno domani (né, verosimilmente, nei giorni immediatamente successivi). Allora, la cosa più probabile è che si aspetterà che tutte le prove regionali siano concluse, e quindi si arriverà molto vicini a Natale. Anzi, considerando che l'ultima data mi pare sia il 20 o il 21 dicembre, sembra addirittura improbabile che si possano avere risultati per il 22 o il 23 (anche se non è impossibile), per cui si arriverebbe a dopo Natale.

                    Prognosi infausta in tutti e due i casi, dunque, almeno per chi non ha fatto la prova a Roma.
                    spero di sbagliarmi, però

                    Commenta


                      in ogni caso, secondo voi i risultati usciranno sul sito del ministero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X