annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Della pubblica amministrazione e dei cittadini

    Ho frequentato molto il forum in questi giorni e sono giunto ad alcune conclusioni.

    Credo come molti di voi che la malagestione in questo concorso sia palese e a tratti decisamente insopportabile.

    Tuttavia, prendiamoci anche le nostre responsabilità:
    1. I candidati si presentano senza le domande esplicitamente richieste dal bando e da quant'altro
    2. I candidati si lamentano per aver aspettato due ore in fila dopo che hanno aspettato 25 anni
    3. I candidati cercano di truffare le prove portandosi foglietti e fogliettini e comunicando tra loro
    4. I candidati minacciano mille ricorsi per i motivi più insulsi
    5. I candidati (e questa non è stata detta da nessuno) si iscrivono inserendo nel campo COGNOME il proprio NOME.

    Mi sembra che se il ministero ha fatto confusione e creato disagi la gente che ha partecipato non sia proprio da meno.
    Dovendo mettere su una bilancia il personale del ministero e sull'altra i candidati io veramente non so da che parte penderebbe, ma forse rimarrebbe proprio in equilibrio, credo.
    Voi che ne pensate?

    Commenta


      Non riesco a trovare sul sito del cnipec i risultati dei quiz. Dove bisogna cercare? ho provato sul link ma niente...help

      Commenta


        Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
        ciao vitagrama grazie per la risposta.
        per la mail cosa mi suggerisci?
        hai già fatto le proive f3?
        ciao
        Stampata direttamente da mail va bene.
        Già fatto F3, andato bene.
        Tu l'F1 dove lo fai?

        Commenta


          Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Non riesco a trovare sul sito del cnipec i risultati dei quiz. Dove bisogna cercare? ho provato sul link ma niente...help
          ah ma ci sono già? non credo mica, sai...

          Commenta


            Ragazzi, questa mattina ho fatto la prova a Firenze. La prova non è così terribile, anche perchè le domande ce le aspettavamo e pure le risposte, ma colgo l'occasione per sottolineare quanto mi senta meglio ora che ho tolto dalla mia mente:
            LUMACHE CHE SCIVOLANO, TOPI E PEZZI DI FORMAGGIO, MALATI DI MENTE CHE NON SANNO QUANDO SPOSARSI ECC.
            ora mi sento + serena, ma quanto a intelligenza, come prima. Le domande di logica non mi hanno fatto diventare una persona migliore. Quindi inizio una petizione virtuale CONTRO LE DOMANDE DEFICIENTI DEI CONCORSI
            Chi firma con me?

            Commenta


              ma scusa vitagrama ancora non sai se hai vinto il concorso o no e che rosichi a fare?

              Commenta


                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, questa mattina ho fatto la prova a Firenze. La prova non è così terribile, anche perchè le domande ce le aspettavamo e pure le risposte, ma colgo l'occasione per sottolineare quanto mi senta meglio ora che ho tolto dalla mia mente:
                LUMACHE CHE SCIVOLANO, TOPI E PEZZI DI FORMAGGIO, MALATI DI MENTE CHE NON SANNO QUANDO SPOSARSI ECC.
                ora mi sento + serena, ma quanto a intelligenza, come prima. Le domande di logica non mi hanno fatto diventare una persona migliore. Quindi inizio una petizione virtuale CONTRO LE DOMANDE DEFICIENTI DEI CONCORSI
                Chi firma con me?
                Ecco, questa può essere una valida proposta!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                  ma scusa vitagrama ancora non sai se hai vinto il concorso o no e che rosichi a fare?
                  Veramente non rosico affatto. Facevo solo delle considerazioni generali, visto che si parlava soltanto delle pecche della pubblica amministrazione volevo solo fare l'avvocato del diavolo...
                  Se è un forum si dovrà pur chiacchierare di qualcosa, no?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
                    Comunque a chi può interessare sono questi qui:
                    http://www.cnipec.it/
                    che hanno fatto le selezioni.
                    Qui:
                    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6015
                    l'esperienza passata

                    Questa frase mi ha tratto in inganno...avevo capito ci fossero già

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                      Questa frase mi ha tratto in inganno...avevo capito ci fossero già
                      Eh, anche io sono andato subito a cliccare... ma niente. Tocca aspettare natale, vedrai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X