annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahaha dicembre perche ne ha 31? o forse perche pensava di cumulare i regali di nozze a quelli di natale..se poi si chiamava natale, li triplicava.
    BASTA VI SALUTO TUTTI ,VI AUGURO TANTE BELLE COSE. VOLENTE O NOLENTE ME NE ANDRO' ALL'ESTERO,MI SPIACE SOLO LASCIARE LA MIA FAMIGLIA E IL SOLE. VISTO CHE NEL MIO SETTORE DOPO QUESTI CONCORSI ,NON NE USCIRANNO PIU PER ALMENO 10-15 ANNI....IL TRENO L HO PERSO ASSiEME ALTRE 130.000 PERSONE (alcune poverette l'hanno perso prima di arrivare all'entrata della stazione) quindi imbocchiamo un'altra strada...SICURAMENTE PIU PROFICUA IN STERLINE INGLESI E MENO IN SALITA. baci

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
      Visto che il foglio delle domande si poteva portare via alla fine della prova vi posto l'immagine (perdonerete la qualità mediocre).
      Sono quattro facciate come questa:

Saluti
      Come mai io clicco e non riesco a vedere l'immagine? Cmq dal momento che sei stato/a così gentile potrei chiederti se sei venuto/a a capo di tutti i quesiti di logica e sperare in un tuo aiuto per alcuni di essi che proprio non riesco a capire? Complimenti per il tuo risultato!!!

Commenta

Originariamente inviato da fightclub Visualizza il messaggio
        confermo che a Napoli quelli senza la domanda li hanno rimandati CON ANOMALIA all'ultimo giorno utile. Era pieno di smemorati ieri!!! già non mi andava che non avessero sorteggiato la lettera e che la prova non fosse concomitante per tutti, dato che i quiz erano già noti. Che si fa?

Io il 25 a Palapartenope (come si arriva da Piazza Garibaldi?) ma, letti i vostri commenti sulla preselezione, son sempre più sicura di non andare ad esser presa in giro e a perder tempo!

Il concorso doveva essere annullato già dal caos dei quiz, figuriamoci adesso col "caos", concedetemi l'eufemismo, della preselezione.

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Ora mando una mail al ministero dicendo che sul bando era critto chiaramente che chi non portava la stampa della mail sarebbe stato escluso e che nel caso si verificasse in veneto una situazione di questo tipo presentero' denuncia. mai visto sessioni straordinarie. ragazzi chiamate anche voi o mandate una mail di protesta per evitare infinocchiamenti
          Già fatto ieri sera...non mi hanno risposto...
          aspetto di vedere i risultati e poi sono con voi!

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
            Già fatto ieri sera...non mi hanno risposto...
            aspetto di vedere i risultati e poi sono con voi!
            Io stamattina ho perso un'ora ma sono riuscito a parlare con una responsabile che mi ha assicurato che chi aveva la domanda di partecipazione ma non la mail è stato ammesso (in quanto nella domanda erano comunque i dati identificativi), mentre chi non aveva la domanda è stato mandato a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Io stamattina ho perso un'ora ma sono riuscito a parlare con una responsabile che mi ha assicurato che chi aveva la domanda di partecipazione ma non la mail è stato ammesso (in quanto nella domanda erano comunque i dati identificativi), mentre chi non aveva la domanda è stato mandato a casa.
              Alcuni da me sono stati rimandanti a casa dicendo che ci sarà una sessione straordinaria!
              ripeto:
              - una persona non aveva la domanda perchè non aveva la stampante ( e non perchè non l'avesse ricevuta!)
              - una persona si è giustificata dicendo che forse era finita nella cartella Spam.

Ora io mi faccio un c*** per studiare, andare lì, il primo giorno al primo turno...tutto in regola e questa gente? deve avere più possibilità di me? stiamo parlando di persone complettamente fuori da ogni giustificazione possibile! certa gente và interdetta da certi lavori! e poi ci chiediamo perchè in italia dovunque ci giriamo abbiamo a che fare con gente idiota! ecco perchè! perchè una che non legge il bando, non legge gli avvisi, non ha la capacità mentale di predere quel c**** di file e portarlo a stampare ( € 0.10 x 2 ) deve avere più possibilità di me...
              non lo sopporto
              non esite
              non è giusto!

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                Alcuni da me sono stati rimandanti a casa dicendo che ci sarà una sessione straordinaria!
                ripeto:
                - una persona non aveva la domanda perchè non aveva la stampante ( e non perchè non l'avesse ricevuta!)
                - una persona si è giustificata dicendo che forse era finita nella cartella Spam.

Ora io mi faccio un c*** per studiare, andare lì, il primo giorno al primo turno...tutto in regola e questa gente? deve avere più possibilità di me? stiamo parlando di persone complettamente fuori da ogni giustificazione possibile! certa gente và interdetta da certi lavori! e poi ci chiediamo perchè in italia dovunque ci giriamo abbiamo a che fare con gente idiota! ecco perchè! perchè una che non legge il bando, non legge gli avvisi, non ha la capacità mentale di predere quel c**** di file e portarlo a stampare ( € 0.10 x 2 ) deve avere più possibilità di me...
                non lo sopporto
                non esite
                non è giusto!
                bah sempre piu contento ,dopo aver letto ste cose, di non andare a fare i quiz ad ancona a perdere tempo e denaro per me...

Commenta

Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
                  Come mai io clicco e non riesco a vedere l'immagine? Cmq dal momento che sei stato/a così gentile potrei chiederti se sei venuto/a a capo di tutti i quesiti di logica e sperare in un tuo aiuto per alcuni di essi che proprio non riesco a capire? Complimenti per il tuo risultato!!!
                  Posta pure i quesiti.

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
                    Scusami... ma com'è possibile che facciano portare via i fogli con le domande?!? In tutti i concorsi che ho fatto i commissari hanno sempre rirtirato tutto... persino le buste dove erano contenute le domande, pena l'esclusione o pena capitale (si fa per dire!).
                    Rimango un pò interdetta...
                    Nella mia sessione non hanno fatto portare via nulla ...disparità di trattamento!
                    Ci sono molti motivi per rimanere interdetti!

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
                      Scusami... ma com'è possibile che facciano portare via i fogli con le domande?!? In tutti i concorsi che ho fatto i commissari hanno sempre rirtirato tutto... persino le buste dove erano contenute le domande, pena l'esclusione o pena capitale (si fa per dire!).
                      Rimango un pò interdetta...
                      Forse hanno capito che non ha senso ritirare tutto.
                      Non esiste una legge che prevede che in un concorso la commissione debba ritirare anche le caccole dei candidati.

Commenta

Sto operando...
                      X