annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma se i commissari si comportano cosi' in maniera arbitraria secondo me inficiano tutto il concorso a scapito di chi purtroppo non ha colpa di niente....e poi se vede queste cose perchè li in sede state zitti??? e se poi la prova non la passate per un punto perchè venite superati da questi che fanno la prova con riserva vi sembra giusto???

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
      Perché ho ricontrollato le risposte che avevo dato.

Ripeto: il foglio con le domande si può portare via, quindi è possibile poi controllare a casa quanto hai fatto.

Poi, è sempre possibile che abbia commesso qualche errore di copia (tipo mettere una crocetta in modo errato), ma le risposte che avevo scelto erano tutte giuste.
      Scusami... ma com'è possibile che facciano portare via i fogli con le domande?!? In tutti i concorsi che ho fatto i commissari hanno sempre rirtirato tutto... persino le buste dove erano contenute le domande, pena l'esclusione o pena capitale (si fa per dire!).
      Rimango un pò interdetta...

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
        Scusami... ma com'è possibile che facciano portare via i fogli con le domande?!? In tutti i concorsi che ho fatto i commissari hanno sempre rirtirato tutto... persino le buste dove erano contenute le domande, pena l'esclusione o pena capitale (si fa per dire!).
        In effetti, anche a me questa cosa sembra strana...

Commenta

concorso per sorveglianti ai Musei

ciao a tutti, ho fatto ieri il concorso per il Mibac qua a Firenze, ho notato che la commissione per la Toscana a differenza delle altre commissioni, fa capo non alla Toscana, ma alla Puglia, vorrei sapere il perchè.Ho trovato questa informazione nel sito del Mibac nella sezione concorsi al 19 novembre. Mi riferisco alla commissione per 397 sorveglianti. Strano.......

Forse perchè di non fiorentini ce n'era qualche migliaio????..................

un saluto Hermione

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
            anche all'inail fecero portare via i questionari a roma

Commenta

Grazie alla persona che ha dato informazioni sulla prova ho capito l'arcano sulle eccessive domande di matematica che sembrava ci fossero ieri. Sono state confuse quelle di logica e matematica, e messe insieme, invece la proporzione sembra quella delle simulazioni. Meno male, perlomeno quello...

Commenta

sono un po incapace perchè non so quotare.cmq...continuando a leggere mi rendo conto di aver subito un furto in ogni senso.200euro di viaggio.
                è vero che fanno portare via la prova del concorso ed in effetti non mi sembra molto regolare tutto questo.le prove dovevano essere riposte nella busta e consegnante ,escludendo le risposte chiaramente. non credo che questo sia necessario pero...di norma si fa cosi.
                leggevo su chi dice (e mi aggiungo pure io) che si dovrebbe annullare la prova preselettiva.
                ricapitolando: persone prive di requisiti ammessi alla prova;
                parenti ammessi alla prova preliminare senza controlli;
                unica prova preselettiva su 4000 quesiti per ogni sessione con centinaia di partecipanti;
                nessun controllo su cellulari ,palmari e compagni bella;
                quesiti di preselezione errati ,non certi quanto meno;
                attese ridicole in ambienti tutt'altro che idonei all'espletamento di un concorso.
                completa incongruenza tra le materie della preselezione e il profilo cui si concorre.

DITEMI VOI?MA VI PARE GIUSTO?????IO QUI ME NE STO FREGANDO DEL PUNTEGGIO CHE HO FATTO CHE NON GIUDICA LA MIA PREPARAZIONE . LAUREA IN BENI CULTURALI con 110 e lode e fino a 2 giorni fa mi dovevo chiedere quanto tempo ci mettono 5 topi a mangiare una forma di formaggio o quando si sposa un tizio malato di mente (poi cosi almeno mi faccio una risata, ditemi perche dicembre!).
                queste preselezioni vanno annullate punto e basta. si dovrebbe concorrere tramite una graduatoria nazionale (cosi si garantisce la meritocrazia e non in base al caso,al numero dei partecipanti,alle commissioni piu o meno fuse) e con una prova concorsuale SERIA E PERTINENTE AI REQUISITI (DIPLOMA) E AL LAVORO MESSO A CONCORSO( BENI ARCHEOLOGICI ECC..)
                NON SO CHE DEVO FARE MA PERSONALMENTE SE QUALCUNO MI SPIEGA COME DEVO MUOVERMI X UNA DENUNCIA,LA QUALSIASI COSA ,LO FACCIO. MEGLIO ANCORA,VISTO CHE IL NOSTRO PAESE NN VA AVANTI CON LA LEGGE MA CN LA TV,SI DEVE CONTATTARE UN PROGRAMMA PER CONDURREI IL TUTTO ALL'ATTENZIONE DELLA MAGISTRATURA?

Commenta

Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggio
                  sono un po incapace perchè non so quotare.cmq...continuando a leggere mi rendo conto di aver subito un furto in ogni senso.200euro di viaggio.
                  è vero che fanno portare via la prova del concorso ed in effetti non mi sembra molto regolare tutto questo.le prove dovevano essere riposte nella busta e consegnante ,escludendo le risposte chiaramente. non credo che questo sia necessario pero...di norma si fa cosi.
                  leggevo su chi dice (e mi aggiungo pure io) che si dovrebbe annullare la prova preselettiva.
                  unica prova preselettiva su 4000 quesiti per ogni sessione con centinaia di partecipanti;
                  attese ridicole in ambienti tutt'altro che idonei all'espletamento di un concorso.
                  completa incongruenza tra le materie della preselezione e il profilo cui si concorre.

DITEMI VOI?MA VI PARE GIUSTO?????IO QUI ME NE STO FREGANDO DEL PUNTEGGIO CHE HO FATTO CHE NON GIUDICA LA MIA PREPARAZIONE . LAUREA IN BENI CULTURALI con 110 e lode e fino a 2 giorni fa mi dovevo chiedere quanto tempo ci mettono 5 topi a mangiare una forma di formaggio o quando si sposa un tizio malato di mente (poi cosi almeno mi faccio una risata, ditemi perche dicembre!).
                  queste preselezioni vanno annullate punto e basta. si dovrebbe concorrere tramite una graduatoria nazionale (cosi si garantisce la meritocrazia e non in base al caso,al numero dei partecipanti,alle commissioni piu o meno fuse) e con una prova concorsuale SERIA E PERTINENTE AI REQUISITI (DIPLOMA) E AL LAVORO MESSO A CONCORSO( BENI ARCHEOLOGICI ECC..)
                  NON SO CHE DEVO FARE MA PERSONALMENTE SE QUALCUNO MI SPIEGA COME DEVO MUOVERMI X UNA DENUNCIA,LA QUALSIASI COSA ,LO FACCIO. MEGLIO ANCORA,VISTO CHE IL NOSTRO PAESE NN VA AVANTI CON LA LEGGE MA CN LA TV,SI DEVE CONTATTARE UN PROGRAMMA PER CONDURREI IL TUTTO ALL'ATTENZIONE DELLA MAGISTRATURA?
                  Ti quoto in tutto e per tutto! e se ti vuoi fare una risata...il tipo malato si sposa a dicembre perchè è il mese, fra quelli delle risposte, con più giorni (31)!!! risata isterica

Commenta

Esattamente come previsto nel database del ministero in "simulazione prova"

Commenta

Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggio

Di solito di queste ""faccende"" se ne occupa la guardia di finanza.....E' O NON E' UNA TRUFFA??????

Commenta

Sto operando...
                      X