annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
    Ma i punteggi li hanno affissi o comunicati a voce?
    nei prox giorni vedremo se anche nelle altre sedi si è proceduto come in sardegna. sai io dalla (dis)organizzazione di questo concorso mi aspetto di tutto!
    ho assistito alla stampa...eravammo tre ( ma possono stare fino a 10 x legge ) candidati testimoni più la commissione, essendo così pochi...ho visto bene la graduatoria. Poi sono andata via...non sò se li pubblichino o no...
    Per la dis- organizzazione hai perfettamente ragione... CHI NON PORTA LA STAMPA DI CONFERMA DEVE ESSERE ESCLUSO E NON FATTO PARTECIPARE AD UNA SESSIONE STRAORDINARIA !!! QUANDO MAI!!! QUESTA COSA MI Fà TROPPO INC****** . IO I STAMPO LA DOMANDA...VADO IL PRIMO GIORNO AL PRIMO TURNO E CHI NON STAMPA LA DOMANDA ....FA' LA PROVA TRA 5 GIORNI? MA SCHERZIAMO? IN 5 GIORNI AVRE RECUPERATO TANTO..
    DOMANDA PER GLI ALTRI:
    QUALCUNO Sà SE IN ALTRE SEDI SONO STATI MANDATI A CASA I CANDIDATI?

Commenta

HAI PROPRIO RAGIONE!PRIMA FANNO TANTO I PRECISINI.....CHE BISOGNA PORTARE COPIA DI QUESTO ,DI QUELLO...ALTRIMENTI NIENTE CONCORSO E ALLA FINE CHI DIMENTICA LA MAIL GLI DANNO ANCHE GIORNI IN PIU'X STUDIARE!SONO RIDICOLI....IO DOMANI HO LA PROVA MA SONO MOLTO MOLTO PESSIMISTA E INCAVOLATA NERA!

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
        HAI PROPRIO RAGIONE!PRIMA FANNO TANTO I PRECISINI.....CHE BISOGNA PORTARE COPIA DI QUESTO ,DI QUELLO...ALTRIMENTI NIENTE CONCORSO E ALLA FINE CHI DIMENTICA LA MAIL GLI DANNO ANCHE GIORNI IN PIU'X STUDIARE!SONO RIDICOLI....IO DOMANI HO LA PROVA MA SONO MOLTO MOLTO PESSIMISTA E INCAVOLATA NERA!
        già...per di più..una non aveva la stampa perchè non aveva la stampante! assurdo...mi puzza che qualcuno sentito della sessione straordinaria abbia detto di non aver la stampa
        .... se non passo ..ricorro... chi mi segue?

Commenta

Insomma chi l'ha fatta in Toscana è fritto?
          ragazzi cento (solo con le prorpie forze) è cento ! Non scherziamo.

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
            già...per di più..una non aveva la stampa perchè non aveva la stampante! assurdo...mi puzza che qualcuno sentito della sessione straordinaria abbia detto di non aver la stampa
            .... se non passo ..ricorro... chi mi segue?
            bisogna essere sicuri di questo però. Bisognava protestare in loco, dopo come si fa a dimostrare tutto?

Commenta

Secondo me sapere il voto più alto non serve a niente....considerate poi che non ci hanno diviso per tipologia, ma per cognome.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                Secondo me sapere il voto più alto non serve a niente....considerate poi che non ci hanno diviso per tipologia, ma per cognome.
                Tipologia in che senso? dove si copia (dicono)e si fa anche cento, conta il punteggio credo.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Tipologia in che senso? dove si copia (dicono)e si fa anche cento, conta il punteggio credo.
                  Al momento della domanda non si sceglieva solo la regione ma anche la tipologia
                  - beni archeologici
                  - beni architettonici e storico artistici
                  - beni librari e archivistici

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                    bisogna essere sicuri di questo però. Bisognava protestare in loco, dopo come si fa a dimostrare tutto?
                    si dimostra con la sessione straordinaria... inventano un'altra sessione...daranno annuncio sul sito... non si sà nulla di preciso...ma queste persone sono state mandate a casa dicendogli questa storia della sessione straordinaria!
                    ah! mi è venuto in mente ora.... una ragazza diceva che non l'aveva ricevuta..che magari era finita nella cartella Spam e non l'aveva vista!!!!!

Commenta

domande INGLESE

Credevo di conoscere abbastanza la grammatica inglese...fino a questo concorso!

Per es. la domanda n. 165

Do you know...
                      • whose umbrella is this?
                      • the umbrella to whom is?
                      • whose umbrella this is?
                      • the umbrella whose this is?

Qualcuno di voi sa spiegarmi perchè questa (evidenziata in neretto) è quella corretta e non whose umbrella is this?

Commenta

Sto operando...
                      X