puoi fare una stampa della pagina da file, stampa, oppure premi il pulsante Stamp, sulla tastiera in alto a destra, e poi apri PAINT, fai CTRL + V, così la incolli, ora ritaglia e salvi come immagine, così stampi quella. Sono stata chiara? ciao
grazie 1000 POMODORINO....sei stata molto chiara e alla fine ce l'ho fatta a risolvere questo problemuccio della mail.
GRAZIE
Anny*
Anch'io in Toscana, sessione del pomeriggio di martedì, confermo appieno quanto detto nei post in precedenza. Ho come l'impressione che lì si passi con 100 o nient'altro: io avrei risposto a tutte e 100 le domande sbagliandone una di inglese (e l'avrei è da intendersi: salvo errori di ricopiatura nel modulo a caselle e salvo cattive interpretazioni del lettore ottico delle stesse). Io anzi credo che, vista la situazione ambientale, neanche 100 possa bastare e spero vivamente di essere smentito dai fatti. Ci hanno fatto usare una loro penna. Cosa accadrebbe se "qualcuno" apponesse qualche croce in più al modulo in maniera tale da far risultare la risposta corretta come multipla e quindi penalizzata? Mi ripeto: spero che il mio pessimismo sia ingiustificato, ma se il buongiorno si vede dal mattino, cosa saranno le selezioni successive?
ciao io sarò domani a firenze..potrei chiederti cortesemente a che ora vi hanno fatto entrare nel palazzetto e a che ora siete usciti?..mi servirebbe per regolarmi sugli orari dei treni...
Anny*
Ciao a tutti! Sono nuova...io ho fatto l'esame ieri mattina al palapartenope di napoli...bah che dire..a parte che l'esame è cominciato alle 10.30 e finito alle 11.30..2 ore e passate fuori a gelare dal freddo...e un esame con praticamente quasi tutte domande di logica, scienze e matematica...boh.,..ma che ci fa un assisenze alla vigilanza con la amtematica e le scienze??? che je serve sapè il dna del cinese che sta per scattare la foto all'opera??? non ho parole... w i raccomandati!
FIRENZE: salve ragazzi..che dire..leggevo le vostre domande sul concorso...è chiro che ieri nn vi ha risp. nessuno..è stato snervante in tutti i sensi.io l'ho fatta di mattina la prova e ci hanno tenuto 3 ore (considerando quelle fuori al portone 5) al freddo e al gelo. UN'attesa ridicola e l'intero contesto non hanno fatto altro che far calare il livello di concentrazione. il test era fattibile ma su quello non mi esprimo ,le domande le sappiamo e sono quelle che sono. il test era uguale per tutti e questo è vergognoso...con 4000 domande potevano almeno distribuire 3 -4 tipologie di test...morale della favola:si copiava ,e questo non è per niente giusto. ho visto padri,madri e figli inisieme a fare i test proprio accanto a me. vi sembra normale ?? quanto meno quelli con lo stesso cognome potevano gestirli meglio....le famigliole c'erano insomma..ecco spiegati i tanti anzianotti!.
x la storia delle email...scirtto nel bando di concorso,scritto nel sito..non so quante persone ci hanno fatto perdere tempo e concentrazione perche non avevano sta cavolo di domanda!secondo me questi altro che esclusione,si meritavano calci da parte di tutti noi a gelare in quel palaforum,senza un banchetto schifoso per poter scrivere e leggere dignitosamente....ho letto un post sull'organizzazione di Napoli e sembra tutt'altra roba. mi sono convinta che qui accanto la preparazione e la fortuna..ci vuole anche scaltrezza che non ho avuto.soldi e tempo perso...con quel metodo passeranno solo quelli raccomandati...chissa da quanto tempo si era a conoscenza del contenuto dei plichi...delusione!ecco tutto.se potete risparmiatevi pure i soldi del viaggio.
Scusa come copiavano?Pensare che io ho la preselezione domani!Mi cascano le braccia....che delusione !
Buongiorno a tutti, oggi ho fatto la prova.
Non ho letto i precedenti post..quindi se sono ripetitiva abbiate pazienza ..
Cominciamo con le informazioni :
1. su 250 attesi alla sessione ci siamo presentati in 57 ( adoro quando le persone si scoraggiano e non vanno !!!)
2.il voto più alto 83 circa il più basso 9
3. delle persone non avevano la stampa ...forse gli fanno una sessione straordinaria! ( assurdo...semplicemente assurdo! io se non passo ricorro...tra l'altro sessione straordinaria...tra 5 giorni!)( una non aveva il foglio perchè in casa non aveva la stampante!!)
Altre domande?
Coraggio...ora che sono a disposizione...
( io credo di averlo passato! :-) almeno...penso...se la media rimane questa...)
Commenta