annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    ho molti dubbi sulla 27 di Scienze (F3). Ma come è possibile che l'aqua non libera calore quando passa dallo stato liquido a vapore? Non è invece la C, cioè il miglior solvente?

Spero che qualcuno trovi il tempo rispondere.

Grazie e in bocca al lupo!

Commenta

Io il 19 a Napoli!
      c'è qlcn x lo stesso giorno?

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
        470: sono due successioni alternate in cui tra una lettera e la successiva ci sono due lettere saltate: G, L, O, R e F, I, N

473: la serie è composta da una lettera e da una coppia formata dalla lettera che la precede e quella che la segue: siccome l'ultimo elemento noto è M, la coppia di lettere successiva dovrà essere LN tra cui M è compresa

474: le lettere formano la parola ACINO

475: le lettere formano la parola CIELO

476: iniziali di Cinque e dei suoi multipli

478: iniziali di Tre e dei suoi multipli

479: iniziali di Dieci e dei suoi multipli

Le altre per il momento non sono pervenute nelle zone utili del mio cervello, anche se credo di essere in grado all'occorrenza di riconoscerle quando le vedo
        Ok,ti adoro anch'io

Commenta

sono sfacciata a chiederne ancora di successioni?
          ricordatevi che ho la febbre
          n°508,509,511,512,513,515,516,518,519,520,521,522, 523,524,525,526,527,529,530,531,532,534,535,536.

Commenta

Ciao a tutti!ragazzi come avete risolto la 564 di logica?.....E poi la 567 più che una domanda sembra uno scioglilingua!

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!ragazzi come avete risolto la 564 di logica?.....E poi la 567 più che una domanda sembra uno scioglilingua!
              N°567:secondo me il modo per arrivarci anche velocemente è considerare le risposte,noi spesso dimentichiamo che le risposte sono dati e vanno considerati.Male che vada farai 4 operazioni

Commenta

Dubbi atroci su domanda di educazione civica

Ciao ragazzi... Mi sono appena imbattuta in un quesito di educazione civica che mi ha destato alcune perplessità... Si tratta del n. 74, secondo cui: "I minori nei confronti dei genitori hanno il dovere di rispettarli e di contribuire nei limiti delle loro possibilità al mantenimento della famiglia". Ma cosa si intendete per "mantenimento"?
                Io non sono una esperta del settore, ma credevo che in Italia, almeno finora, non fosse consentito il lavoro minorile...!!

Commenta

ah noto che ci sono molti per roma penso che chi partecipa come me nato proprio a roma sarà in minoranza... non perchè non siete graditi... ma se venite da fuori perchè avete scelto proprio roma dove la percentuali di posti è molto più bassa che altrove? cioè tipo firenze ecc
                  cioè non voglio fare nessuna critica anzi ma se fossi nato che ne so a salerno avrei fatto domanda per unaltro posto... tralaltro meno affollato... io che ci sono nato mene voglio andare anche perchè di lavoro non sene trova (e tutti vengono per lavorare)

Commenta

La 567 sono riuscita a risolverla ma la numero 654 e 556 di logica non mi sono chiare...qualcuno le ha capite?

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                      ah noto che ci sono molti per roma penso che chi partecipa come me nato proprio a roma sarà in minoranza... non perchè non siete graditi... ma se venite da fuori perchè avete scelto proprio roma dove la percentuali di posti è molto più bassa che altrove? cioè tipo firenze ecc
                      cioè non voglio fare nessuna critica anzi ma se fossi nato che ne so a salerno avrei fatto domanda per unaltro posto... tralaltro meno affollato... io che ci sono nato mene voglio andare anche perchè di lavoro non sene trova (e tutti vengono per lavorare)
                      che credi che alla gente piaccia trasferirsi?
                      ogniuno di noi ha fatto una scelta in base a tante motivazioni,se la tua paura è la concorrenza STUDIA invece di dire cavolate!

Commenta

Sto operando...
                      X