annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blassi Visualizza il messaggio
    a è il termine della x al quadrato, b quello della x e c il termine noto:
    ax2 + bx +c = 0
    grazie mille,
    visto che ci sei mi diresti come si risolvono quelle senza termine noto tipo n°20?

Commenta

Ho cercato nelle vecchie pagine del forum ma non ho trovato la spiegazione del quesito di logica n.151?
      Per favore qualcuno mi spiega come si risolve o se ci sono delle formule che potri usare ?.

Commenta

Uè ragazzi... Ma qualcuno di voi le sa fare la 38 di matematica e la 345 di logica?? io sto impazzendo...

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
          Ho cercato nelle vecchie pagine del forum ma non ho trovato la spiegazione del quesito di logica n.151?
          Per favore qualcuno mi spiega come si risolve o se ci sono delle formule che potri usare ?.
          Lo hanno spiegato a me a pagina 84 circa di questa discussione. Devi togliere dal parallelepipedo totale il volume del parallelepipedo interno, che calcoli togliendo due cm da ogni dimensione (in questo caso, 5*3*5). Togli il risultato da 245 e ottieni il numero che ti serve.

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
            Uè ragazzi... Ma qualcuno di voi le sa fare la 38 di matematica e la 345 di logica?? io sto impazzendo...
            alla 38 ho rinunciato,la 345 mi sa che e' sbagliata perche' anche altri ragazzi si sono lamentati

Commenta

ragazzi qualcuno mi può aiutare sulla num 357 di logica? a me facendo i calcoli esce 81 e non 86 della risposta corretta. e poi la 137 sempre di logica a me esce 70 e non 700. non ci sto capendo nulla

Commenta

Originariamente inviato da moika3 Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno mi può aiutare sulla num 357 di logica? a me facendo i calcoli esce 81 e non 86 della risposta corretta. e poi la 137 sempre di logica a me esce 70 e non 700. non ci sto capendo nulla
                357: io mi trovo facendo 245-73 = 172/2 = 86.
                Alla 137 io mi trovo un quesito alfabetico, sicuro del numero?

Commenta

hai ragione, è la 138 che comunque ho capito dove ho sbagliato...ho mancato uno zero in 12000. lo sclero avanza grazie per l'altra. senti una cosa ma la 206 di logica ti viene?

Commenta

hai ragione, è la 138 che comunque ho capito dove ho sbagliato...ho mancato uno zero in 12000. lo sclero avanza grazie per l'altra. senti una cosa ma la 206 di logica ti viene?
                    la 206 di logica:
                    le sequenze nel lancio di tre monete sono 8,la sequanza con tre testa è 1,quindi 1/8,
                    quindi 1 diviso 8 =0,125

Commenta

Sì, c'è una possibilità su otto che escano tre teste, cioè 1/8 = 1:8 = 0,125.

Commenta

Sto operando...
                      X