annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
    Ma di che parli? quali sono sti test diversi??? puoi citarli? GRAZIE Io li ho fatti direttamente dal software quindi non so....
    Generosa, mi dispiace, mi sono scusata subito dopo e rinnovo le scuse! E' colpa mia che non avevo stampato una pagina di inglese. Scusatemi ancora, sono proprio nel pallone e stupita, perché non mi era mai capitato di essere così di fuori per un concorso! Chissà cosa combinerò al Palamandela se non rinsavisco...

Commenta

Buongiorno a tutti!stavo guardando logica...e nelle domande da 73 in poi ci sono degli insiemi di lettere,e bisogna trovare delle parole.
      Ma che ordine seguono le lettere delle risposte Ad esempio la n.74 ha come risultato EEENI ...come si fà a scriverle in questo ordine...aiuto ...sono fusa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti!stavo guardando logica...e nelle domande da 73 in poi ci sono degli insiemi di lettere,e bisogna trovare delle parole.
        Ma che ordine seguono le lettere delle risposte ad esempio la n.74 ha come risultato eeeni ...come si fà a scriverle in questo ordine...aiuto ...sono fusa!!!!
        l'ordine delle lettere non e' importante,
        se ci fai caso nelle altre opzioni le lettere sono diverse,non preoccuparti queste sono le piu' stupide.
        io penso che e' meglio riscriverle nel foglio che ci daranno e cancellare le lettere delle parole in modo da rendere piu' facile riconoscere le lettere rimaste.

Commenta

Grazie pittrice!Mi dai sempre una mano!Ora sto cercando di capire quella del parallelepipedo!
          Non credo che siamo difficilissime e che ci sono talmente tante cose da ricordare.....che mi sento letteralmente fuori uso....

Commenta

anch'io sono fuori uso ,infatti non riesco a capire come si risolvono le equazioni di 2° con la discriminante(delta)....voi mi potete aiutare?
            se la formula e': delta=b alla seconda-4ac
            che cos'e' b? cos'e' a ? e cos'e' c.

e se mi potete fare un esempio pratico e' meglio

Commenta

a è il termine della x al quadrato, b quello della x e c il termine noto:
              ax2 + bx +c = 0

Commenta

Ragazzi potete spiegarmi la n.151 di logica.Come viene 170?

Commenta

x ki prende l'aereo...
                  6 dicembre 2008 sciopero dei piloti alitalia...
                  ...vs cai

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
                    Ragazzi potete spiegarmi la n.151 di logica.Come viene 170?
                    ehhhh...io ho impiegato una serata e ora non mi ricordo neanche piu', comunque se vai indietro di qualche giorno c'e' stato un ragazzo che l'ha spiegato

Commenta

[quote=anthyllis;255053]Generosa, mi dispiace, mi sono scusata subito dopo e rinnovo le scuse! E' colpa mia che non avevo stampato una pagina di inglese. Scusatemi ancora, sono proprio nel pallone e stupita, perché non mi era mai capitato di essere così di fuori per un concorso! Chissà cosa combinerò al Palamandela se non rinsavisco...[/quote
                      Meno male che hai trovato l'"errore"....m'ero spaventata.....L'importante è che: tutto bene quel che finisce bene.
                      Allora per il Veneto ci sono solo io....e dai rispondetemi, qualcuno conosce qualche albergo, pensioncina, istituto di suore, etc. dove prenotare? se lo sapete me lo dite per favore, grazie 1000!
                      Comunque i quiz di scienze non entrano proprio...buono studio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X