annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi!!! io vorrei sapere 2 cosette: orientativamente quanto tempo potremmo impiegare là dentro (x esigenze di treni o aerei..)?? e poi le risposte, quando nn si sanno, è meglio darle e riskiare (a riskio penalità) o andare avanti?? menomale ke c'è qto forum...siete di grande aiuto!!!

    Commenta


      scusate ma quanti tempi ha l'imperativo?
      la risposta dei quiz dice due!

      Commenta


        Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
        scusate ma quanti tempi ha l'imperativo?
        la risposta dei quiz dice due!
        ho vistro appena ora su internet, il presente e il futuro

        Commenta


          Originariamente inviato da bally87 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!!! io vorrei sapere 2 cosette: orientativamente quanto tempo potremmo impiegare là dentro (x esigenze di treni o aerei..)?? e poi le risposte, quando nn si sanno, è meglio darle e riskiare (a riskio penalità) o andare avanti?? menomale ke c'è qto forum...siete di grande aiuto!!!
          ciao io so che se le risposte non si sanno o cmq si è insicuri è meglio non rispondere altrimenti ci tolgono un punto..per quanto riguarda i tempi spero non occupi piu di 2-3 ore perchè chi come me si sposta in una regione diversa da quella di appartenenza rischierebbe di perdere i mezzi prenotati

          Commenta


            quando esce il programma

            Commenta


              Originariamente inviato da giusi.pa Visualizza il messaggio
              ciao io so che se le risposte non si sanno o cmq si è insicuri è meglio non rispondere altrimenti ci tolgono un punto..per quanto riguarda i tempi spero non occupi piu di 2-3 ore perchè chi come me si sposta in una regione diversa da quella di appartenenza rischierebbe di perdere i mezzi prenotati
              Certo bisogna anche considerare che saremo circa 2500 persone a turno e quindi bisogna calcolare il tempo necessario a raccogliere tutte queste persone, sistemarle, chiedere i documenti di tutti... la mattinata secondo me se ne va tutta..

              Commenta


                scusate ragazzi sapreste dirmi qual'è il punteggio assegnato alle risposte esatte e quello assegnato alle risposte errate? che punteggio bisogna ottenere per superare i quiz? il bando non ne parla

                Commenta


                  sono in panico perchè matematica non l'ho mai fatta e quindi non so rispondere nemmeno ad una domanda. Secondo voi memorizzando tutte le altre materie, come già sto ampiamente facendo, e tralasciando matematica, si possono superare ugualmente le preselezioni oppure senza matematica è impossibile? vi prego rispondetemi è iimportante

                  Commenta


                    Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
                    sono in panico perchè matematica non l'ho mai fatta e quindi non so rispondere nemmeno ad una domanda. Secondo voi memorizzando tutte le altre materie, come già sto ampiamente facendo, e tralasciando matematica, si possono superare ugualmente le preselezioni oppure senza matematica è impossibile? vi prego rispondetemi è iimportante
                    x didi78
                    ti caspisco didi perchè su nove materie è normale che ognuno di noi sia più preparato su alcune che su altre... Io ad esempio ho molte lacune in storia, educazione civica e scienze, ma sto cercando di dare uniformità alla mia preparazione, perchè alle preselezioni non faranno differenza tra le materie, quindi ti consiglio di non tralasciare neanche la matematica...

                    Commenta


                      Originalmente inviato da didi78
                      sono in panico perchè matematica non l'ho mai fatta e quindi non so rispondere nemmeno ad una domanda. Secondo voi memorizzando tutte le altre materie, come già sto ampiamente facendo, e tralasciando matematica, si possono superare ugualmente le preselezioni oppure senza matematica è impossibile? vi prego rispondetemi è iimportante


                      Anche io penso la stessa cosa. Ho gia fatto i test in altri concorsi e al massimo è passato chi ha sbagliato 1 o 2 domande.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X