ciao ragazzi!!! io vorrei sapere 2 cosette: orientativamente quanto tempo potremmo impiegare là dentro (x esigenze di treni o aerei..)?? e poi le risposte, quando nn si sanno, è meglio darle e riskiare (a riskio penalità) o andare avanti?? menomale ke c'è qto forum...siete di grande aiuto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggioscusate ma quanti tempi ha l'imperativo?
la risposta dei quiz dice due!
Commenta
-
Originariamente inviato da bally87 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!! io vorrei sapere 2 cosette: orientativamente quanto tempo potremmo impiegare là dentro (x esigenze di treni o aerei..)?? e poi le risposte, quando nn si sanno, è meglio darle e riskiare (a riskio penalità) o andare avanti?? menomale ke c'è qto forum...siete di grande aiuto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giusi.pa Visualizza il messaggiociao io so che se le risposte non si sanno o cmq si è insicuri è meglio non rispondere altrimenti ci tolgono un punto..per quanto riguarda i tempi spero non occupi piu di 2-3 ore perchè chi come me si sposta in una regione diversa da quella di appartenenza rischierebbe di perdere i mezzi prenotati
Commenta
-
sono in panico perchè matematica non l'ho mai fatta e quindi non so rispondere nemmeno ad una domanda. Secondo voi memorizzando tutte le altre materie, come già sto ampiamente facendo, e tralasciando matematica, si possono superare ugualmente le preselezioni oppure senza matematica è impossibile? vi prego rispondetemi è iimportante
Commenta
-
Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggiosono in panico perchè matematica non l'ho mai fatta e quindi non so rispondere nemmeno ad una domanda. Secondo voi memorizzando tutte le altre materie, come già sto ampiamente facendo, e tralasciando matematica, si possono superare ugualmente le preselezioni oppure senza matematica è impossibile? vi prego rispondetemi è iimportante
ti caspisco didi perchè su nove materie è normale che ognuno di noi sia più preparato su alcune che su altre... Io ad esempio ho molte lacune in storia, educazione civica e scienze, ma sto cercando di dare uniformità alla mia preparazione, perchè alle preselezioni non faranno differenza tra le materie, quindi ti consiglio di non tralasciare neanche la matematica...
Commenta
-
Originalmente inviato da didi78
sono in panico perchè matematica non l'ho mai fatta e quindi non so rispondere nemmeno ad una domanda. Secondo voi memorizzando tutte le altre materie, come già sto ampiamente facendo, e tralasciando matematica, si possono superare ugualmente le preselezioni oppure senza matematica è impossibile? vi prego rispondetemi è iimportante
Anche io penso la stessa cosa. Ho gia fatto i test in altri concorsi e al massimo è passato chi ha sbagliato 1 o 2 domande.
Commenta
Commenta