Originariamente inviato da Pittrice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioEccomi qua pure io del club "negati per la matematica": ragazzi per me è una vera frustrazione. Nella simulazione ne azzecco al momento 85 ma so che non ci potrà essere margine di miglioramento perchè sbaglio sempre quelle di logica matematica o matematica pura. Ed è un vero dispiacere essere vicini ad una meta ma sapere che non ci puoi fare nulla perchè ci sono dei veri e propri limiti. Sigh.
Per pittrice: scusa se rispondo in ritardo, la prova io l'ho il 25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioQuale giorno andrai? Io il 25. Mi hanno detto ke il Palapartenope è di fronte alla Cumana (ke si prende a Montesanto), a Campi Flegrei passano tanti pulmini ke vanno verso il palapartenope.
Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggioDalla stazione della metropolitana "campi flegrei" si prende il C2 che transita per viale Kennedy!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggiosara' che sono fusa ma non riesco proprio a capire come fanno ste 20 galline spennacchiate a mangiare solo 4 k.di mangime in 20 giorni
vi prego datemi un segno
quesito di logica n°420
Ciò significa che ogni gallina mangerà 10 grammi di mangime al giorno (1000 grammi /100), cioè 20 galline mangeranno 200 grammi di mangime al giorno (10*20), che moltiplicato per 20 giorni fa esattamente 4000 grammi, cioè 4 chili.
E se non è così non fa nulla, perchè mi trovo col risultato da ricordare!
Commenta
-
Dalla Sicilia con grinta!!
Ciao a tutti io vengo dalla Sicilia ed è la prima volta che scrivo in questo forum anche se già vi seguo da un pò di tempo... Sto studiando da sola, ma i vostri interventi mi fanno compagnia ogni giorno e mi sento anche più incoraggiata... Vorrei ringraziarvi perchè i vostri consigli finora mi sono stati molto utili e spero di poter contribuire anch'io alla soluzione di alcuni quiz, soprattutto quelli di logica e matematica che sono tra i più difficili... Chi come me avrà la preselezione tra 12 giorni, cioè il 19 novembre? Come vi sentite? Vi confesso che io mi sento negata in storia ed educazione civica, anche se non sottovaluterei neanche i quiz di scienze che sto trovando alquanto complessi... Voi cosa ne pensate? ...Ora ragazzi mi metto un pò studiare.. C'è ancora tanto da fare, e poi quanti quiz ancora sbagliati da correggere!! Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, non molliamo... Baci a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggioCiao a tutti io vengo dalla Sicilia ed è la prima volta che scrivo in questo forum anche se già vi seguo da un pò di tempo... Sto studiando da sola, ma i vostri interventi mi fanno compagnia ogni giorno e mi sento anche più incoraggiata... Vorrei ringraziarvi perchè i vostri consigli finora mi sono stati molto utili e spero di poter contribuire anch'io alla soluzione di alcuni quiz, soprattutto quelli di logica e matematica che sono tra i più difficili... Chi come me avrà la preselezione tra 12 giorni, cioè il 19 novembre? Come vi sentite? Vi confesso che io mi sento negata in storia ed educazione civica, anche se non sottovaluterei neanche i quiz di scienze che sto trovando alquanto complessi... Voi cosa ne pensate? ...Ora ragazzi mi metto un pò studiare.. C'è ancora tanto da fare, e poi quanti quiz ancora sbagliati da correggere!! Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, non molliamo... Baci a presto
io sono sicura di cadere nelle domande di matematica e anche in quelle di scienze.Io sono un'umanista quindi per me le materie scientifiche sono incomprensibili
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioSecondo voi, al concorso ci daranno un foglietto dove fare gli esercizi di mate oppure no?
ALTRA DOMANDA: il mibac ha aggiornat il sofware delle simulazioni?
secondo me un foglio bianco ce lo daranno e che cavolo mica possiamo imparare a memoria anche gli esercizi di matematica!
Commenta
Commenta