annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma oggi non dovevano dari il programma x simulare la selezione?

Commenta

ma l'imperativo ha uno o due tempi?nei quiz sostuiiti ne porta due ma nn e ha uno?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        ma oggi non dovevano dari il programma x simulare la selezione?
        "Dovevano" è la parola magica, temo...
        Vabbè, ci sono ancora un paio d'ore di tempo prima di lasciare ogni speranza e ritentare domani, anche coi quiz se la sono presi con calma...

Commenta

Originariamente inviato da albakiara Visualizza il messaggio
          ma l'imperativo ha uno o due tempi?nei quiz sostuiiti ne porta due ma nn e ha uno?
          No, c'è anche il passato (l'avresti detto?) Sono le forme tipo "abbi detto", che nessuno di noi userebbe nella vita reale e neanche nella lingua scritta, ma teoricamente uno potrebbe dire: "Quando tornerò, abbi finito i compiti."
          O così mi dicono dai siti web consultati

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
            No, c'è anche il passato (l'avresti detto?) Sono le forme tipo "abbi detto", che nessuno di noi userebbe nella vita reale e neanche nella lingua scritta, ma teoricamente uno potrebbe dire: "Quando tornerò, abbi finito i compiti."
            O così mi dicono dai siti web consultati

e chi l'avrebbe detto?su wikipedia mi dava solo il presente!

Commenta

Salve ragazzi,
              volevo chiedervi,per semplice curiosità,nelle simulazioni quante risposte azzeccate solitamente? Oggi voglio proprio farmi del male..

Commenta

Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi,
                volevo chiedervi,per semplice curiosità,nelle simulazioni quante risposte azzeccate solitamente? Oggi voglio proprio farmi del male..
                Io oscillo tra il 60 e il 70 per cento... Dipende da quante domande di scienze e matematica mi capitano...

Commenta

Anche io la stesso, 60-70 per cento

Commenta

ma la 480 di logica qualcuno lha capita?Mi sono sicuramente impuntata su una cavolata...

Commenta

Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                      ma la 480 di logica qualcuno lha capita?Mi sono sicuramente impuntata su una cavolata...
                      Sono le iniziali delle note musicali
                      (N.B. Non l'avevo capito neanch'io, l'ha suggerito qualcun altro in qualcuna delle ultime 100 pagine di thread )

Commenta

Sto operando...
                      X