ma oggi non dovevano dari il programma x simulare la selezione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioma oggi non dovevano dari il programma x simulare la selezione?
Vabbè, ci sono ancora un paio d'ore di tempo prima di lasciare ogni speranza e ritentare domani, anche coi quiz se la sono presi con calma...
Commenta
-
Originariamente inviato da albakiara Visualizza il messaggioma l'imperativo ha uno o due tempi?nei quiz sostuiiti ne porta due ma nn e ha uno?
O così mi dicono dai siti web consultati
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioNo, c'è anche il passato (l'avresti detto?) Sono le forme tipo "abbi detto", che nessuno di noi userebbe nella vita reale e neanche nella lingua scritta, ma teoricamente uno potrebbe dire: "Quando tornerò, abbi finito i compiti."
O così mi dicono dai siti web consultati
e chi l'avrebbe detto?su wikipedia mi dava solo il presente!
Commenta
-
Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
volevo chiedervi,per semplice curiosità,nelle simulazioni quante risposte azzeccate solitamente? Oggi voglio proprio farmi del male..
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggioma la 480 di logica qualcuno lha capita?Mi sono sicuramente impuntata su una cavolata...
(N.B. Non l'avevo capito neanch'io, l'ha suggerito qualcun altro in qualcuna delle ultime 100 pagine di thread )
Commenta
Commenta