annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomodorino Visualizza il messaggio
    si, e questo è l'unico dato certo, ma volevo capire in che città ci sono i posti vacanti. ma probabilmente non è dato sapere...
    i posti vacanti sono quelli indicati nel bando, poi magari tra qualche anno qualcuno andrà in pensione e tu puoi chiedere il trasferimento, però devi aspettare almeno 5 anni

    Commenta


      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Il test mi inizia alle 9, secondo voi considerando che saremo migliaia e che il test ha una durata max di 60 min, ce la faccio a prendere l'aereo che mi parte per le 13:55, considerando che l'aeroporto di firenze dista all'incirca 30 min?

      Ciao,immagino tu sia siciliana perché anch'io ho lo stesso problema, e infatti credo posticipo la partenza all'indomani..purtroppo nè su catania nè su palermo ci sono degli orari di ritorno accettabili.

      Commenta


        confermano le date!!! in puglia tra i primi e gli ultimi ci sono 13 giorni di differenza!!!
        mi sembra un netto vantaggio

        Commenta


          AVVISO del 5 Novembre 2008 ore 11.00 - SITO MIBAC

          Avviso relativo alla conferma delle prove preselettive dei concorsi a complessivi cinquecento posti di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 e della Seconda area funzionale F3 indetti con decreto dirigenziale 14 luglio 2008, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV Serie speciale – concorsi ed esami n.56 del 18 luglio 2008.
          Al calendario delle prove preselettive dei concorsi pubblici in oggetto, già pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n.82 del 21 ottobre 2008 sono state apportate delle modifiche nelle regioni Campania, Liguria e Toscana e quindi viene ripubblicato.
          Si comunica inoltre che a decorrere dal 4 novembre 2008, sul sito del Ministero per i Beni e le Attività culturali (www.beniculturali.it) i candidati possono consultare la nuova lista dei quesiti riformulata dalla ditta fornitrice a seguito di errori materiali.
          Si raccomanda ai concorrenti di consultare giornalmente il sito web del Ministero per ogni altra comunicazione relativa ai concorsi in questione.
          File allegati

          Commenta


            Io nel vecchio calendario ero il 20 alle 15:00 e mi sembra che x il pomeriggio non ci siano cambiamenti!

            Commenta


              Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
              Io nel vecchio calendario ero il 20 alle 15:00 e mi sembra che x il pomeriggio non ci siano cambiamenti!

              stesso giorno e stessa ora!il 20 alle 15.00!

              Commenta


                Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                Ciao,immagino tu sia siciliana perché anch'io ho lo stesso problema, e infatti credo posticipo la partenza all'indomani..purtroppo nè su catania nè su palermo ci sono degli orari di ritorno accettabili.
                secondo me almeno due ore ci vorranno per l'accettazione dei candidati, per farvi sedere e aspettare i ritardatari...non c'è un aereo più tardi????
                Allora rinnovo la domanda: chi va a Mestre a fare questa preselezione? rispondetemi, non mi dite che di meridionale ci sono solo io....non ci posso credere.....sempre che riesco a finire sti quiz

                Commenta


                  Ciao ragazzi, dal ministero mi hanno risposto alla mail inviata 4 giorni fa. avevo chiesto se si potevano conoscere prima le destinazioni all'interno della regione scelta, mi hanno riposto che tutto dipende dalle esigenze dell'ammisitrazione, quindi potrebbe essere qualunque posto. Non disperate, rispondono! ciao

                  Commenta


                    "Nella specie umana, l'ultrafiltrato ottenuto a livello della capsula del Bowman del nefrone è costituito in condizioni normali da..."

                    Cultura generale, eh?

                    Commenta


                      Beni culturali

                      chi va il 20 novembre a napoli alle 8 di mattina?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X