annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è veramente scandaloso!!!!!! ma si rendono conto o no????? non oso pensare alle prove successive....praticamente per fare sto concorso bisogna abbandonare tutto e tutti per stare dietro agli "avvisi" del MIBAC. Vergognoso e scandaloso!

Commenta

Hai proprio ragione! E' uno scandalo!

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
        AAAH perchè "il tratto di strada percorsa" si riferisce al tratto "totale" percorso, giusto... (manata virtuale sulla fronte)
        Il mio cervello fuso ringrazia infinitamente...
        In effetti per la 556 bastava fare il mcm

Commenta

io devo procurarmi un bignamino per ripassare un po' di matematica...
          se bastano i mcm per mandarmi in crisi non oso pensare a quando mi troverò davanti le equazioni...

Commenta

Ma chi è che elabora questi test? Avranno o no una laurea? Non ci sono parole!

Commenta

E meno male che è il ministero dei beni culturali? L'Italia è ridotta proprio male!

Commenta

Salve ragazzi,
                non ho fatto a tempo a leggere i vostri precedenti post.
                Permettetemi di chiedervi se la domanda numero 445 di logica ritenete sia corretta o meno.
                A me sembra sbagliata.

Bye bye

Commenta

la 445 mi viene la D) non la A) nella d ci sono 13 v .. la A) ne ha 10 la B) e la C) 11..
                  mah

Commenta

Si vittoria, la stessa cosa che ho notato io.

Commenta

Scusate, ma non si può far niente per il fatto che ogni giorno esce un avviso nuovo? E' veramente una cosa assurda studiare sui dei quiz che poi il giorno dopo vengono rettificati.. allora o vengono spostate le date calcolando dal giorno in cui i quiz sono sicuri o altrimenti mi sembra una cosa veramente scandaloso.. Io mi sono stancata di perdere tempo a studiare cose inutili per niente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X