annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedi angela80 perche' sono reticente a presentarmi..ma come si puo' fare un concorso se ogni 10 secondi esce una risposta sbagliata???gia' e' difficile studiare i quiz quando sono esatti figurati se come in questo caso ogni giorno esce una novita'....hanno fatto il software per aiutare i concorrenti ma le risposte le hanno corrette ??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao....a tutti

Commenta

Originariamente inviato da angela80 Visualizza il messaggio
      ...sono entrambe conclusive....
      quindi due risposte esatte che ci confonderanno al momento dell'esame , bisognerà ricordarsi qual è quella più esatta di tutte. ahahha !!!!!!
      cioè quella esatta per il ministero ! cose di pazzi

Commenta

Reg...ottima osservazione anche per la num 3...la poesia crepuscolare manifestazione del Decadentismo, in Italia, fu un movimento "antidannunziano"...ecc( con tutto il rispetto... per i temi...) i crepuscolari rimasero isolati nella propria individualità...anzi proprio l'assenza di un programma unico rese il "carattere,l'atteggiamento" degli stessi... diverso l'un dall'altro...

Commenta

Lussy..le risposte "falsate"sono quelle che ricorderemo meglio in sede...cerchiamo di caricarci.......

Commenta

Per reg e angela80,il mio consiglio è quello di memorizzare le risp A,anke se sbagliate.Poi quando il 4 novembre usciranno le risposte corrette basta correggerle e il gioco è fatto!(si fà x dire ovviamente )

Commenta

Reg...ma hai intenzione di segnalarlo al ministero?????

Commenta

Bratken...apprezzo la simpatia e ne seguo il consiglio!

Commenta

se questo è un uomo non è un romanzo storicoooooooooooooooo!!!!
                  u maronna mia !!!
                  un'altra gaf del ministero dei beni culturali ... e che cultura!!!
                  la n. 823 la risp esatta è la C
                  per questo sbagliavo sempre nell' esercitazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
                    se questo è un uomo non è un romanzo storicoooooooooooooooo!!!!
                    u maronna mia !!!
                    un'altra gaf del ministero dei beni culturali ... e che cultura!!!
                    la n. 823 la risp esatta è la C
                    per questo sbagliavo sempre nell' esercitazione!!!
                    scusate!! "gaffe"
                    la rabbia e lo stupore giocano brutti scherzi

Commenta

Originariamente inviato da angela80 Visualizza il messaggio
                      Reg...ma hai intenzione di segnalarlo al ministero?????
                      ho già comunicato!
                      io non ho molta memoria per ricordare gli errori/orrori del ministero!!

Ad alcune domande avrei saputo rispondere(reminescenze del passato), ma guarda un pò la risposta esatta dei quiz è quella sbagliata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X