Vedi angela80 perche' sono reticente a presentarmi..ma come si puo' fare un concorso se ogni 10 secondi esce una risposta sbagliata???gia' e' difficile studiare i quiz quando sono esatti figurati se come in questo caso ogni giorno esce una novita'....hanno fatto il software per aiutare i concorrenti ma le risposte le hanno corrette ??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao....a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angela80 Visualizza il messaggio...sono entrambe conclusive....
cioè quella esatta per il ministero ! cose di pazzi
Commenta
-
Reg...ottima osservazione anche per la num 3...la poesia crepuscolare manifestazione del Decadentismo, in Italia, fu un movimento "antidannunziano"...ecc( con tutto il rispetto... per i temi...) i crepuscolari rimasero isolati nella propria individualità...anzi proprio l'assenza di un programma unico rese il "carattere,l'atteggiamento" degli stessi... diverso l'un dall'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggiose questo è un uomo non è un romanzo storicoooooooooooooooo!!!!
u maronna mia !!!
un'altra gaf del ministero dei beni culturali ... e che cultura!!!
la n. 823 la risp esatta è la C
per questo sbagliavo sempre nell' esercitazione!!!
la rabbia e lo stupore giocano brutti scherzi
Commenta
-
Originariamente inviato da angela80 Visualizza il messaggioReg...ma hai intenzione di segnalarlo al ministero?????
io non ho molta memoria per ricordare gli errori/orrori del ministero!!
Ad alcune domande avrei saputo rispondere(reminescenze del passato), ma guarda un pò la risposta esatta dei quiz è quella sbagliata!!!
Commenta
Commenta