annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
    ho letto i vostri commenti,ma visto ke c sono tutti questi errori ke cosa dobbiamo fare noi concorrenti?diamine,alcuni(me compreso)hanno meno d un mese d tempo x prepararsi e devono pure ricercarsi le risposte!!!
    SEGNALARE VIA EMAIL MI HAN DETTO AL MINISTERO

    concorsi@beniculturali.it

    Commenta


      Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
      Ma l'hai capito dalla faccina??? Penso di aver scritto al femminile.Cmq provincia di AG e tu??
      io di sr

      si da come scrivi ho intuito "ca si fimmina"

      Commenta


        Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        io di sr

        si da come scrivi ho intuito "ca si fimmina"
        Ma tu hai iniziato a studiare??ke ne pensi di tutti qsti errori e del fatto ke abbiamo poco tempo x prepararci?? Penso che invierò mail al Ministero, ma ke dico...ke abbiamo poco tempo rispetto ad altri, o cosa...??

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          SEGNALARE VIA EMAIL MI HAN DETTO AL MINISTERO

          concorsi@beniculturali.it
          Penso proprio ke sia una buona idea, anke se nn penso ke cambierà qualcosa, ma tentar non nuoce

          Commenta


            be sul fatto che abbiamo poco tempo è palese
            per quanto riguarda l 'email nn credo che ti prendano in considerazione......
            eppure ti posso dire che proprio in toscana la distribuzione delle date nn è molto discriminatoria come invece lo è in altre
            per gli errori li trovo francamente scandalosi!mai vista una cosa del genere

            Commenta


              Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              be sul fatto che abbiamo poco tempo è palese
              per quanto riguarda l 'email nn credo che ti prendano in considerazione......
              eppure ti posso dire che proprio in toscana la distribuzione delle date nn è molto discriminatoria come invece lo è in altre
              per gli errori li trovo francamente scandalosi!mai vista una cosa del genere
              Si, ma può darsi anche che vedendosi arrivare un alto numero di segnalazioni si decidano a far qualcosa

              Commenta


                Cmq, vado a studiare un pò qsti strani quiz.In bocca al lupo!

                Commenta


                  eccomi!
                  anch'io siciliana,
                  anch'io concorro per i beni architettonici e storico-artistici della toscana
                  anch'io il 19/11
                  e anch'io alquanto perplessa

                  Commenta


                    beh in quel caso dovranno rinviare le prove altrimenti ricorsi a raffica....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      per quanto riguarda l 'email nn credo che ti prendano in considerazione......
                      veramente io ho telefonato al min e l'unico modo per segnalare e' l'e-mail

                      l'hanno messa apposta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X