annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ragazzi..non vorrei buttarvi nel panico (più di quanto lo siamo già), ma la domanda di geografia 180 dice che il golfo più grande del mondo è il golfo del messico...ho fatto una ricerca e il golfo più vasto sembrerebbe quello d'Alaska!?!

    Commenta


      X Arciere
      Speriamo di poter fare qualcosa in così poco tempo, voglio essere sicura di prepararmi bene prima di affrontare il viaggio e spese varie.Tu d dove sei? Io Sicilia

      Commenta


        Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi..non vorrei buttarvi nel panico (più di quanto lo siamo già), ma la domanda di geografia 180 dice che il golfo più grande del mondo è il golfo del messico...ho fatto una ricerca e il golfo più vasto sembrerebbe quello d'Alaska!?!
        Vado a studiare che è meglio.Per qsta domanda nn saprei dirti,penso farò anch'io ricerche, visto che nn è detto che la A è sempre giusta.

        Commenta


          Ciao a tutti....ma secondo voi quando e in che modo saranno pubblicate le risposte esatte delle varie segnalazioni che vengono inviate al ministero?

          Abbiamo il diritto di non essere fregati alle prove preselettive a causa della loro ignoranza!

          Chi aveva proposto di chiamare striscia la notizia?
          Non sarebbe una cattiva idea...possibile che al ministero non sono capaci nemmeno di sceglier x i quiz persone competenti?

          Commenta


            Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
            Ragazzi dobbiamo assolutamente progettare un programma per SOVVERTIRE l'ordine delle risposte... (Come quello per i quiz per la patente per capirci)
            Dovrebbe essere un gioco da ragazzi per un programmatore bravo...
            Cerchiamo di aiutarci nel miglior modo possibile
            sono d'accordo con te...ma non riesco a trovare una soluzione...riscriverle una ad una mi sembra folle,ho pensato che forse li stamperà più in là qualche casa editrice...bhhoo!!

            Commenta


              Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
              X Arciere
              Speriamo di poter fare qualcosa in così poco tempo, voglio essere sicura di prepararmi bene prima di affrontare il viaggio e spese varie.Tu d dove sei? Io Sicilia
              ma per quale profilo?82 sono i posti complessivi...anch'io sono si****!

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                Chi dovesse riuscire nell'impresa eroica di invertire la sequenza delle risposte per tutte le domande in modo da poterci esercitare seriamente avrà il mio plauso e la mia imperitura gratitudine :-)
                concordo! è un lavoraccio riscriverle: un copia incolla infinito...

                Commenta


                  Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                  ma per quale profilo?82 sono i posti complessivi...anch'io sono si****!
                  hai ragione nn avevo specificato .
                  Il profilo che ho scelto riguarda i Beni architettonici e storico-artistici

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
                    hai ragione nn avevo specificato .
                    Il profilo che ho scelto riguarda i Beni architettonici e storico-artistici
                    ma sei una donna?di dove di preciso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      ma sei una donna?di dove di preciso?
                      Ma l'hai capito dalla faccina??? Penso di aver scritto al femminile.Cmq provincia di AG e tu??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X