annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena fatto i test di informatica, sono 250 domande è allucinante!!!!!

    Commenta


      Concorsi pubblici per esame a 500 posti presso l’amministrazione centrale e periferica del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

      AVVISO del 22 Ottobre 2008 ore 14.00
      Avviso relativo alla formulazione del calendario delle prove preselettive dei concorsi a complessivi cinquecento posti di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 e della Seconda area funzionale F3 indetti con decreto dirigenziale 14 luglio 2008.
      Risulta che numerosi candidati hanno commesso errori nella compilazione della domanda di partecipazione ai concorsi di cui al presente avviso inserendo il proprio nome nel campo del cognome.
      Si precisa che l’Amministrazione ha indetto il calendario delle prove preselettive considerando esclusivamente quanto è stato inserito dai candidati nel campo "Cognome". Pertanto i candidati devono presentarsi nel giorno previsto a secondo di quanto gli stessi hanno inserito nel campo "Cognome" della propria domanda:
      Es. n.1): la candidata MARIA REGA si presenterà nel giorno previsto per il cognome “MARIA” che risulta dal campo “Cognome” così come compilato dalla medesima nella propria domanda;
      Es. n.2): il candidato DANIELE ANTONACCI si presenterà nel giorno previsto per il cognome “DANIELE” che risulta dal campo “Cognome” così come compilato dal medesimo nella propria domanda;
      Es. n.3): il candidato DANIELE MICHELE si presenterà nel giorno previsto per il cognome “DANIELE” che risulta dal campo “Cognome” così come compilato dal medesimo nella propria domanda.
      Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del 4 novembre 2008

      Commenta


        Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
        e' uguale: la pianura pannonica o Pannonia fa parte dell'Ungheria, e anche di un lembo di Croazia. Non credo sia Europa meridionale. Io, perlomeno, non ho mai considerato l'Ungheria come un paese dell'Europa del sud!
        anche se fosse come dici tu...l'ungheria cmq non può considerarsi europa NORDorientale!!! (quindi è sbagliata lo stesso la risposta data da loro)

        Commenta


          Mamma mia ke confusione.Domande giuste domande sbagliate
          Io dovrei presentarmi il 19 novembre a Firenze, ma son troppo pochi i giorni per poter memorizzare gran parte dei quiz! Come vi state muovendo x quanto riguarda la memorizzazione dei quiz, dove nn è certo che la A è sempre giusta???Help me.

          Commenta


            Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
            Concorsi pubblici per esame a 500 posti presso l’amministrazione centrale e periferica del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

            AVVISO del 22 Ottobre 2008 ore 14.00
            Avviso relativo alla formulazione del calendario delle prove preselettive dei concorsi a complessivi cinquecento posti di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 e della Seconda area funzionale F3 indetti con decreto dirigenziale 14 luglio 2008.
            Risulta che numerosi candidati hanno commesso errori nella compilazione della domanda di partecipazione ai concorsi di cui al presente avviso inserendo il proprio nome nel campo del cognome.
            Si precisa che l’Amministrazione ha indetto il calendario delle prove preselettive considerando esclusivamente quanto è stato inserito dai candidati nel campo "Cognome". Pertanto i candidati devono presentarsi nel giorno previsto a secondo di quanto gli stessi hanno inserito nel campo "Cognome" della propria domanda:
            Es. n.1): la candidata MARIA REGA si presenterà nel giorno previsto per il cognome “MARIA” che risulta dal campo “Cognome” così come compilato dalla medesima nella propria domanda;
            Es. n.2): il candidato DANIELE ANTONACCI si presenterà nel giorno previsto per il cognome “DANIELE” che risulta dal campo “Cognome” così come compilato dal medesimo nella propria domanda;
            Es. n.3): il candidato DANIELE MICHELE si presenterà nel giorno previsto per il cognome “DANIELE” che risulta dal campo “Cognome” così come compilato dal medesimo nella propria domanda.
            Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del 4 novembre 2008
            azz me ne so accorto ora
            ho invertito anchio nome e cognome!!!!

            Commenta


              ragazzi dove trovo gli aggiornamenti sugli errori? quelli segnalati?
              Pensate in una domanda l'Isola più grande del Med. dice essere la Sardegna! GEO F3.

              Commenta


                ho letto i vostri commenti,ma visto ke c sono tutti questi errori ke cosa dobbiamo fare noi concorrenti?diamine,alcuni(me compreso)hanno meno d un mese d tempo x prepararsi e devono pure ricercarsi le risposte!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
                  Mamma mia ke confusione.Domande giuste domande sbagliate
                  Io dovrei presentarmi il 19 novembre a Firenze, ma son troppo pochi i giorni per poter memorizzare gran parte dei quiz! Come vi state muovendo x quanto riguarda la memorizzazione dei quiz, dove nn è certo che la A è sempre giusta???Help me.
                  ciao per quale profilo io il 20 sempre a firenze

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    ciao per quale profilo io il 20 sempre a firenze
                    Per gli 82 posti di vigilanza, e tu?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
                      Per gli 82 posti di vigilanza, e tu?
                      beni archivistici e librari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X