annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tdd02

Ragazzi ma dei contratti collettivi non so proprio cosa leggere........cioè li leggo + volte........ma non fisso nulla..........qualcuno può darmi delle specifiche .......grazie.........

Commenta

leggi leggi che si deve fissare, come si è fissato a tutti

Commenta

Originariamente inviato da candidatoTDD02 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi dico solo che se saremo in tanti al ricorso saremo capaci di far annullae questi concorsi.......è palese, il vento nell'ultimo anno è cambianto, e lo si vede in qualche bocciatura all'orale per qualche interno nel concorso per diplomati........il settore ambiente in campania da un anno a questa parte lo sta gestendo la destra con a capo berlusconi (il cavaliere viene a napoli almeno una volta al mese per monitorare tutta la gestione rifiuti che sta in mano a lui)......ad eccezzion fatta per mastella che vedendo che l'ambiente stava passando in mano alla destra e visto considerato che la cosa gli stava scappando di mano, ben ha fatto ad allearsi con berluska.............insomma tutti coloro che all'arpac sono entrati con comunisti e partito democratico li stanno mettendo fuori scacco o sono in serio pericolo di riconferma, mentre i mastelliani e berlusconiani la comandano............insomma in questo status di confusione possiamo molto probabilmente aspettarci un eventuale annullamento dei concorsi se venissero riconfermati gli interni di sinistra che prima comandava l'agenzia, oppure possiamo far sbriciolare questo castello di sabbia se ricorreremo alla giustizia amministrativa a fine concorso.......la cosa però importante è che dovremo essere in molti !!!
        Normale per diplomati ci scappi qualche bocciatura per gl'interni essendo commissioni esterne, impossibile quando queste siano costituite da tutti membri interni come D02.

Commenta

CONCORSO D02 - A tutti gli esterni "non raccomandati", una volta passata la prova orale potete riportare sul sito l'esito, per capire la media dei voti dati agl'esterni dalla nostra "cara" commissione interna. Grazie!

Commenta

Ps: perchè per ora ho letto 21 e 26, vorrei capire se a noi "comuni mortali" arrivano voti più alti!

Commenta

Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
              Ps: perchè per ora ho letto 21 e 26, vorrei capire se a noi "comuni mortali" arrivano voti più alti!
              non farti condizionare dei voti degli orali.....quelli sembrano piu o meno meritevoli, proprio perche visto che l'arpac porta gia la sua bella reputazione, hanno deciso di buttare fumo negli occhi implementando delle procedure orali degne dei concorsi pubblici che si tengono in svizzera......il problema sono le valutazioni dei titoli e degli scritti su cui sussiste il mistero, anzi, la voce piu che fondata da ragazzi interni senza riserva che rischierebbero, per un gioco di valzer politico degno di prima repubblica, di trovarsi fuori dai giochi appartenendo a una passata corrente politica non piu attualmente prima donna nella gestione attuale dell'ambiente in campania..........insomma, st'orale è una pagliacciata, idem nel caso dei membri esterni, scelti secondo quale criterio? clientelismo e mignottocrazia........io ti facio fare il commissario a te, e tu mi fai fare.......poi se qualche commissione viene da cambridge, mi rimangerò tutto............basta, basta, non ho piu la forza di ascoltare cavolate !!!

Commenta

Un 'altra novita'

sembrano spuntare a caso come funghi o chissà mai? all'improvviso dal sito dell'arpac dopo 4 anni sono rispuntati 2 concorsi congelati all'epoca..........perche furono congelati? certo, perche sui soli 5 posti totali si azzuffarono troppi partiti dell'allora coalizione di sinistra che avevano in mano l'ambiente(udeur, margherita, democratici di sinistra, comunisti, etc...), e allora visto che di tutta quella ciurmalia è rimasta a capo dell'arpac assieme all'eqipe di berlusconi la sola udeur, adesso hanno riaperto il bando così che l'amico clemente ha vita piu facile con il solo silvio a fianco, tra l'altro in campagna elettorale, se li spartirà come vuole.......insomma ragazzi, non date adito a padoa schioppa nel farvi chiamare bamboccioni, non vi fate ingannare da questi quattro mercenari che vogliono fari credere che studiando si raggiunga la gloria e il successo.......l'italia è un popolo di *****, e del fai ciò che dico io e non ciò che faccio io......vedi lodo schifani, noemi letizia........e la lista è molto ricca

Commenta

Originariamente inviato da candidatoTDD02 Visualizza il messaggio
                  sembrano spuntare a caso come funghi o chissà mai? all'improvviso dal sito dell'arpac dopo 4 anni sono rispuntati 2 concorsi congelati all'epoca..........perche furono congelati? certo, perche sui soli 5 posti totali si azzuffarono troppi partiti dell'allora coalizione di sinistra che avevano in mano l'ambiente(udeur, margherita, democratici di sinistra, comunisti, etc...), e allora visto che di tutta quella ciurmalia è rimasta a capo dell'arpac assieme all'eqipe di berlusconi la sola udeur, adesso hanno riaperto il bando così che l'amico clemente ha vita piu facile con il solo silvio a fianco, tra l'altro in campagna elettorale, se li spartirà come vuole.......insomma ragazzi, non date adito a padoa schioppa nel farvi chiamare bamboccioni, non vi fate ingannare da questi quattro mercenari che vogliono fari credere che studiando si raggiunga la gloria e il successo.......l'italia è un popolo di *****, e del fai ciò che dico io e non ciò che faccio io......vedi lodo schifani, noemi letizia........e la lista è molto ricca
                  concordo,ma non è tutto come scrivi,un buon 70% il resto è pura demagogia

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
                    concordo,ma non è tutto come scrivi,un buon 70% il resto è pura demagogia

concordo anche io che ci sia un po di demagogia,ma ho avuto il medesimo pensiero quando sul sito del arpac sono stati riesumati i concorsi del 2005...proprio ora poi guarda un po la coincidenza!!!

Commenta

Dall'altro forum riporto ciò di cui stavo parlando... possono gonfiare titoli e voti all'orale a differenza dello scritto.

Da: X la commissione TD D01 e per tutti
                      29/05/2009 22.01.42Oggi l'esame è stato una farsa!Voti gonfiati agli interni e dimezzati agli esterni...c'è chi se ne vergognerebbe....

La commisione TD D01 sostiene di leggere questo forum spero lo legga e si faccia un esame di coscienza. Ragazzi non metteteci speranze....oggi abbiamo assistito a scene ridicole!!!

Commenta

Sto operando...
                      X