annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i miei in bocca al lupo

CIAO MinaHArker, ti ho aspettato un pò per farti i miei in bocca al lupo per domani... spero che empaticamente ti giungano.... poi fammi sapere.... ciao :-)!

Commenta

Originariamente inviato da itramlin Visualizza il messaggio
      arpacco ho letto il tuo intervento....sei andato a vedere le provi orali del tdc01 volevo avere una conferma....c'è stato tra i pochi un ragazzo ke ha ris a tt le domandee forse era interno conosci il suo risultato?grazie.....
      non so a chi ti riferisci.. io ci sono andato giovedì scorso, e quelli che ho visto sono andati tutti piuttosto male, solo una ragazza ha risposto bene a quasi tutto, tranne un approfondimento sulla corte costituzionale e la domanda di informatica (non conosceva access).
      tra l'altro molti mi sembrava che avessero amici/parenti tra la gente che lavorava lì.

Commenta

Originariamente inviato da arpacco Visualizza il messaggio
        molti mi sembrava che avessero amici/parenti tra la gente che lavorava lì.
        ma va?strano...

Commenta

Td d02

Mina in bocca al lupo. Pensa che da domani ti sarai tolto questo "peso" ...

Commenta

mi riferivo al ragazzo con riserva a cui è stato dato il 20...ma mi hanno detto ke a differenza di molti ke son passati lui nn ha fatto scena muta......e poi è inutile esser iprocriti a ki nn farebbe comodo un "santo in paradiso"ankio son contro le ingiustizie ma il mondo è da secoli e secoli ke ruota così e nn cambierà è inutile illudersi....kmq arpacco grazie e se ti ricordi di qst persona e del suo esame mi farebbe piacere avere un'altra tua ris....

Commenta

Ragazzi... crepi il lupo! Come va va, non sono preparatissima, ma penso che, date le materie, non avrei potuto esserlo neanche con mesi di studio, essendo io abituata a un approccio scientifico e ragionato con le cose, piuttosto che mnemonico! Domani sera vi posto domande e modalità, promesso!

Commenta

Itramlin: mi spiace non ricordo questa persona, tra l'altro non ho aspettato i voti quindi non saprei.

IT74: il mio nick è una crasi tra Arpac e pacco, pensa quanto ci credo io...

Commenta

Domande x td co1

Ragazzi vi kiedo delle info per quanto co1
                  sono elementi di diritto costituzionale...quindi dovrebbero essere generiche...ma non sembra cosi...
                  Cmq vi kiedo se sono uscite domande sui diritti e libertà fondamentali...le kiedono??

Commenta

ieri ho sostenuto l'orale di TDD02

Salve ragazzi ho sostenuto ieri l'orale di TDD02.....il punto è questo..............

onestamente parlando, che io avessi la speranza di passare il concorso(essendo esterno) avendo allo scritto 28, 10 ai titoli e 25 all'orale, era scontato che era solo un sogno entrarci.....ma almeno nel mio piccolo come magra consolazione resta l'idoneità che serve da punteggio per altri concorsi............arriviamo al dunque, e mi rivolgo a quei ragazzi che concorrono in maniera onesta alla vincita di questo concorso essendo precari nella pubblica amministrazione da 20 anni, o chi ha fatto dottorati, etc, etc...........perchè........... avendo io qualche amico che lavora già in ruolo all'arpac(che ha superato in tempi arcaici regolare concorso a tempo indeterminato) essendo mio vecchio collega universitario mi sono informato di come fosse la situazione li all'arpac e cioè se studiare credendoci o andare all'orale in maniera spensierata.......... mi ha riferito che molta gente(politicamente parata) ha presentato titoli fantasma nella domanda di partecipazione al concorso, e udite udite, qualcuno non ancora laureata al momento della scadenza del bando.........quindi ecco i titoli e gli scritti non pubblicati...........il tutto plagiato da un procedimento orale apparentemente molto trasparente e accomodante, con commissari molto simpatici

Commenta

ma famme un pò capì

Caro TDD02 ma fammi capì un pò... come si è svolto il tuo esame con che modalità che ti hanno chiesto?
                      ma il totale del tuo punteggio non dovrebbe darti accesso all'impiego?
                      baci

Commenta

Sto operando...
                      X