Originariamente inviato da Fabietto17
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Ragazzi io come la maggior parte di voi concorro per + bandi...cmq faccio un mega in bocca a lupo a tutti...solo vi dico e anche a me stesso che alla fine ciò che faranno la differenza saranno i titoli preferenziali... è quello ke si sente in giro...siamo realisti questo concorso è stato preparato per stabilizzare gl'interni...purtroppo per i disoccupati ci sono pokissime possibilità...non si riusciranno mai a recuperare i punti dei titoli...fatevi anche voi i conti...io ho qualke dei punti di preferenza ma sono pochi è impossibile anche per me
Commenta
-
io e un mio amico abbiamo ricevuto la raccomandata abbiamo lo stesso punteggio dello scritto ma lui ha 7 punti + me...a parità di votazione orale sono fuori...e se per puro caso prendessi 4 0 5 punti in + comunque non ce la farei...chi non ha titoli ha pokissime possibilità...fatevi anche voi i conti...è la realtà è inutile sognare...io ho già smessoUltima modifica di paolop80; 22-04-2009, 23:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioChe dobbiamo fara? Vale la pena sottrarre tempo ad altri concorsi per questo che è 1 stabilizzazione (per modo di diire=sempre a T. determinato è!!) dei co.co.co?...il problema e', semmai, sempre il punteggio dei titoli di servizio che non si riuscira' mai a colmare.....
Commenta
-
Ciao a tutti!
La raccomandata mi è arrivata oggi, che fifa!
Diciamo che non ci ho dedicato il tempo adeguato e adesso dovrei fare una full immersion di studio...voi su quali testi avete studiato? L'argomento principale secondo voi è il regolamento arpac?
Come facciamo a capire se abbiamo un punteggio per cui valga la pena presentarsi all'orale?
Commenta
Commenta