annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabietto17 Visualizza il messaggio
    Grazie per il benvenuto
    Se quella è la maniera con cui ti presenti in un forum dove alcuni di noi condividono informazioni ti ho anche trattato.

Commenta

Ad una mia amica è arrivata la convocazione. Cerco di farmi dire la data appena la incontro

Commenta

Ragazzi io come la maggior parte di voi concorro per + bandi...cmq faccio un mega in bocca a lupo a tutti...solo vi dico e anche a me stesso che alla fine ciò che faranno la differenza saranno i titoli preferenziali... è quello ke si sente in giro...siamo realisti questo concorso è stato preparato per stabilizzare gl'interni...purtroppo per i disoccupati ci sono pokissime possibilità...non si riusciranno mai a recuperare i punti dei titoli...fatevi anche voi i conti...io ho qualke dei punti di preferenza ma sono pochi è impossibile anche per me

Commenta

io e un mio amico abbiamo ricevuto la raccomandata abbiamo lo stesso punteggio dello scritto ma lui ha 7 punti + me...a parità di votazione orale sono fuori...e se per puro caso prendessi 4 0 5 punti in + comunque non ce la farei...chi non ha titoli ha pokissime possibilità...fatevi anche voi i conti...è la realtà è inutile sognare...io ho già smesso
          Ultima modifica di paolop80; 22-04-2009, 23:31.

Commenta

e' uscito il calendario per il profilo C01......

Commenta

paolop80 dobbiamo comunque provarci...

Sono uscite le date degli orali TC 01 sul sito ARPAC...

Commenta

Che dobbiamo fara? Vale la pena sottrarre tempo ad altri concorsi per questo che è 1 stabilizzazione (per modo di diire=sempre a T. determinato è!!) dei co.co.co?

Commenta

salve ragazzi c'è qualcuno che vuole ripetere con me per il concorso C01. io sono a Napoli città...

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                    Che dobbiamo fara? Vale la pena sottrarre tempo ad altri concorsi per questo che è 1 stabilizzazione (per modo di diire=sempre a T. determinato è!!) dei co.co.co?
                    cara Ilaria,e' come dire essere o non essere.....tendenzialmente non conviene...conto,in ogni caso,di contattarti e chiarire un po' la faccenda........il problema e', semmai, sempre il punteggio dei titoli di servizio che non si riuscira' mai a colmare.....

Commenta

Ciao a tutti!
                      La raccomandata mi è arrivata oggi, che fifa!
                      Diciamo che non ci ho dedicato il tempo adeguato e adesso dovrei fare una full immersion di studio...voi su quali testi avete studiato? L'argomento principale secondo voi è il regolamento arpac?
                      Come facciamo a capire se abbiamo un punteggio per cui valga la pena presentarsi all'orale?

Commenta

Sto operando...
                      X