annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
    ciao! volevo intervenire in merito alla meritocrazia x entrare in arpac.di sicuro ci sono personaggi che hanno il potere di farti entrare,ma non penso determinino tutti i 100 e passa posti.quindi come penso io,chi deve entrare,entrerà e amen,ma ciò non toglie che ci sia una possibilità anche x i non baciati dalla fortuna...ragà,proviamoci e che dio ce la mandi buona.cmq non è che se nn si entra qui nn si lavora più...ciao a tutti!
    p.s. cmq a breve arriveranno anche le raccomandate x tdc 01,fonte interna arpac.
    ok ma
    il "problema" era l'ipocrisia degli interni xke' secondo loro non era un nostro problema su come sian entrati e tutto il resto scritto...
    pace e bene...

Commenta

RAGAZZI NON CREDO CHE CI SIANO SPERANZE PER I COMUNI MORTALI IN QUANTO LE COMMISSIONI ESTERNE, CHE INIZIALMENTE ERANO STATE ELETTE E POI SCIOLTE PER QUASI TUTTI I CONCORSI, AVEVANO AVUTE TANTE DI QUELLE PRESSIONI DALL ETERNO DA NON POTER ACCONTENTARE TUTTE LE RICHIESTE RICEVUTE A COSPETTO DEI POSTI DISPONIBILI.......E PERTANTO HANNO GETTATO LA SPUNGNA SISTEMATICAMETE ALMENO 2 o 3 COMMISSIONI.......FIGURIAMOCI SE I COMUNI MORTALI AVESSERO LA POSSIBILITA' DI ENTRARE

Commenta

e sperare in uno scorrimento della graduatoria nel tempo?

Commenta

Per passare ad altro argomento chiedo la cortesia, anche per chi impossibilitato a presenziare domani all'estrazione, di pubblicare, nel più breve tempo possibile, la lettera per la categoria d02 sul forum, visto i tempi di comunicazione dell'ARPAC. Mi spiace per quelle persone che dovendosi presentare per il 29 aprile per d01, hanno ricevuto da pochi giorni i telegrammi... avete diritto per legge ad un minimo di 20 giorni di preavviso! Sicuramente avranno inviato le su dette prima delle festività natalizie, non preoccupandosi dei ritardi né pubblicando notizia con giusto margine di preavviso sul sito. Invece entro i termini corretti è la pubblicazione per c02. Ora altra preoccupazione è... se per le categorie c01 e d02 siamo sugli 800 quasi 900 persone... mi chiedo cosa escogiteranno mai per poter concludere i termini entro fine giugno... 50 esaminandi a seduta??? Se così una farsa.. e sicuramente una soluzione più a nostro danno... Altra soluzione è far esami ogni santo giorno e di questo dubito molto! Stiamo attenti e comunichiamo, interni o esterni... siamo dei fuscelli al vento in balia di chi cerca di appagare danni pregressi o far i propri interessi.... In bocca al lupo ai più meritevoli!!!!

Commenta

..ops festività pasquali!

Commenta

Td02

Se vi fa piacere saperlo, TD02 lettera Z

Commenta

scusa manuser che significa scorrimento della graduatoria nel tempo?? Significa che qualcuno rifiutera' l'eventuale vincita del concrso??:d........la domanda e' seria, che significa?

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
                  scusa manuser che significa scorrimento della graduatoria nel tempo?? Significa che qualcuno rifiutera' l'eventuale vincita del concrso??:d........la domanda e' seria, che significa?

intendevo proprio questo, per esempio mettiamo che qualcuno concorra sia per c01 che per d01 (parlo degli interni ovviamente) e che vinca entrambi ..può succedere no?dovrà scegliere uno dei due mica se li tieni entrambi i posti
                  oppure storia più credibile, questa graduatoria rimane attiva per 3 anni o meno e in caso di necessità di nuovo personale si attinga da essa..
                  secondo voi è possibile?
                  oppure supponiamo che dopo le elezioni sia discussa una nuova pianta organica e ci si renda conto dell'esigenza di nuovo personale non credo o meglio spero che l'arpac non bandisca un nuovo concorso ma utilizzi sempre questa graduatoria...come sta accadendo in Calabria per l'ultimo concorso bandito per coll.amm.vedi sito mininternopuntonet alla voce arpacal
                  insomma sperare non costa nulla!!!

Commenta

estrazione lettera Z?
                    ...sarà vero?

Commenta

Verissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X