annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma per il concorso tdc 01 novità? io sapevo fine aprile ma niente raccomandata ancora...

Commenta

che confusione ..... Ahi ahi ahi.... Le solite napoletanate

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
        Da altro forum ci sono notizie nuove.
        Pare che siano arrivate le prime raccomandate per td01 per il gg 29 aprile
        Manuser xkè non posti il link del forum in questione?

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
          Manuser xkè non posti il link del forum in questione?

************net

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
            ************net

scusa Kanon ma mi sono appena ripresa dall'influenza cmq ecco qua...

per io!!!

oltre alla data per l'orale nella raccomandata ti hanno indicato il punteggio realizzato ai quiz e quello dei titoli?Rispondi
            Da: io!!!!15/04/2009 16.17.5229 per la prova scritta e 4.601 per la laurea

Commenta

e ancora

Da: io!!!!15/04/2009 23.28.20la prova si terrà presso l'Arpac Multiservizi via Nuova Poggioreale- Centro Polifunzionale Torre 8-2¦deg; piano - sala riunioni Napoli

Commenta

e ancora

Da: stella16/04/2009 14.37.27confermo ciò che dice io,devo fare l'orale il 5 maggio,lettera g

Commenta

Da quanto si legge sul sito del mininternopuntonet le prove iniziano il 29 aprile per il tdo1 e
                  le raccomandate per alcuni non sono arrivate proprio 20 gg prima ma meno.

Commenta

Ciao, allora stanno arrivando le raccomandate per D 01, ma per C 01 ancora niente?

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                      Ciao, allora stanno arrivando le raccomandate per D 01, ma per C 01 ancora niente?

pare di no
                      mannaggia speravo che cominciassero con co1...pazienza

Commenta

Sto operando...
                      X