annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pacifico30 Visualizza il messaggio
    da come ho potuto evincere dalla storia di questo blog non vi sbilanciate troppo a dare info aggiuntive, altrimenti un certo "oslo" inizia a sparare su tutti chiamandovi raccomandati e cacciandovi dal blog stesso.......andate adagio !!!
    Oslo è un utente come gli altri, non ha alcuna possibilità di cacciare qualsiasi altro utente dal thread.
    Gli utenti che sono stati temporaneamente bannati dal forum (alexalex - pocho1980) sono stati allontanati dal moderatore a causa di messaggi provocatori e polemici. Aggirare il ban con una nuova iscrizione, non equivale ad aggirare la moderazione, invito ancora una volta ad evitare qualsiasi tipo d'insinuazione infondata.

Commenta

Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
      il mio amico lavora all'arpac.cmq qlc di simile l'ho trovato anche su internet cercando regolamento arpac.ciao.
      p.s capisco l'ironia ma penso che ognuno di noi farebbe il possibile per passare.

niente ironia...figuarati...si lo so ke c'è qualcosa di simile sul sito,ma penso ke il libro sia + completo...grazie lo stesso...come ho letto sapresti dirci un'ipotetica data di inizio orali...puoi kiedere al tuo amico dell'arpac??

RICORDO AD OLIM IL MODERATORE KE IO QUANDO SONO STATO BANNATO X UNA SETTIMANA HO PAGATO X TUTTI E SOTTOLINEO QUESTO...ANKE PERKè IO HO RISPOSTO SOLO A DELLE PROVOCAZIONI...QUINDI MI SONO DIFESO DALLE OFFESE PERSONALI E DALLE INSINUAZIONI NON HO MAI ATTACCATO QUALCUNO...KE SI SAPPIA UNA VOLTA X TUTTE....BASTA RILEGGERE I VEKKI POST

GRAZIE

Commenta

Lei è stato temporaneamente bannato per aver accusato, ripetutamente, altri utenti di essere riniccati. In quanto al rispondere alle offese e alle provocazioni, invito ad evitarlo affinchè si evitino lunghe polemiche quindi, di conseguenza, lunghi tagli al thread.
        Chi userà più nick per rafforzare i propri interventi verrà definitivamente allontanato dal forum.
        Ultima modifica di Olim; 10-03-2009, 19:18.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Lei è stato temporaneamente bannato per aver accusato, ripetutamente, altri utenti di essere riniccati. In quanto al rispondere alle offese e alle provocazioni, invito ad evitarlo affinchè si evitino lunghe polemiche quindi, di conseguenza, lunghi tagli al thread.
          Chi userà più nick per rafforzare i propri interventi verrà definitivamente allontanato dal forum.

non sono d'accordo...se rilegge i vekki post se ne renderà conto...infatti sono stato io ad essere ACCUSATO di aver 2 nick da principessa84...io risposi ke non ero io...ma poteva essere lei e spiegai i
          motivi...QUINDI MI SONO SOLO DIFESO...DI QUESTO SONO CERTISSIMO PERKè SALVO TUTTI I POST KE SCRIVO SU QUESTO FORUM HO ANKE QUELLI CANCELLATTI...SENZA POLEMIZZARE
          LA INVITO A RILEGGERSELI ...PERCIò HO SCRITTO KE HO PAGATO IO X TUTTI

Commenta

il mio amico lavora all'arpac.cmq qlc di simile l'ho trovato anche su internet cercando regolamento arpac.ciao.
            p.s capisco l'ironia ma penso che ognuno di noi farebbe il possibile per passare.

senti posso kiederti se hai titoli preferenziali?hai lavorato in qualche ente pubblico?
            sai sono punti in +

Commenta

Non so perchè ti interessa se ho punti in più...cmq non ho mai lavorato in enti pubblici.Da quanto sapevo io si diceva che per gli orali la data era entro fine marzo ma secondo me nn ce la fanno.ciao

Commenta

Non so perchè ti interessa se ho punti in più...cmq non ho mai lavorato in enti pubblici.Da quanto sapevo io si diceva che per gli orali la data era entro fine marzo ma secondo me nn ce la fanno.ciao

Grazie dell'informazione e della tua disponibilità, anch'io penso che per fine marzo non ce la fanno, perchè se fosse così dovrebbero arrivarci le raccomandate in questi giorni, per avere poi i 20 giorni di tempo...

Commenta

Perchè parlate di raccomandate visto che il banda recita chiaramente che l'iter verrà pubblicato sul sito "ufficiale e istituzionale" dell'arpac ? anche perchè ad esempio la mia raccomandata per la domanda di partecipazione non mi è tornata indietro e presentandomi allo scritto ero comunque presente nella lista d'appello, avendo avuto fino alla fine il timore che non fosse stata accettata la domanda........anche perche per il concorso a tempo indeterminato che si è fatto un paio di mesetti fa, la data di orale fu pubblicata sul sito.......poi se qui qualcuno "ne sa di più", e vabbè.......alziamo le mani........

Commenta

Originariamente inviato da Pacifico30 Visualizza il messaggio
                    Perchè parlate di raccomandate visto che il banda recita chiaramente che l'iter verrà pubblicato sul sito "ufficiale e istituzionale" dell'arpac ? anche perchè ad esempio la mia raccomandata per la domanda di partecipazione non mi è tornata indietro e presentandomi allo scritto ero comunque presente nella lista d'appello, avendo avuto fino alla fine il timore che non fosse stata accettata la domanda........anche perche per il concorso a tempo indeterminato che si è fatto un paio di mesetti fa, la data di orale fu pubblicata sul sito.......poi se qui qualcuno "ne sa di più", e vabbè.......alziamo le mani........
                    bè si spera tutti che i signori all'arpac comunichino la data sul sito ma se leggi con più attenzione a
                    pag 9 di 15 del bando codice T.D C01:
                    La data e la sede della prova orale sarà comunicata ai candidati mediante lettera
                    raccomandata con avviso di ritorno almeno 20 gg prima della prova stessa.

e allora ...alza le mani.....

ciao

Commenta

e infatti io ho il bando td d02.....che recita di sito arpac.....alziamo le mani

Commenta

Sto operando...
                      X