annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PRONCIPESSA84 Visualizza il messaggio
    Ho capito benissimo a cosa ti riferisci e l'articolo dell'Espresso docet ........ ma nonostante le evidenze non riesco a denigrare la NOSTRA Napoli e TUTTI i Napoletani !

Concordo pienamente con te che non siamo secondi a nessuno sia in qualità che in quantità ma come nel male così anche nel bene! Ne abbiamo da vendere di intelletto, calore umano, ospitalità, capacità di adattamento e di attaccamento alla squadra del cuore ( che non guasta!!!)

Comunque forza e coraggio........siamo costretti ad essere pià bravi dei "BRAVI" in questa DURA esperienza!!!

PS: sei riuscito a contattare la Dott.ssa Antonelli ? Io è da tempo che la cerco ma risponde sempre un uomo al suo posto.
    Ciao,l'ultima volta e' stata la d.ssa Antonelli a darmi notizie,quelle che vi ho postato,poi non l'ho piu' trovata.Scusa,volevo chiederti,ma sei sicura che dott. Barbato ha parlato di graduatoria intermedia? a me la Antonelli disse esplicitamente che la graduatoria sarebbe stata finale ed unica,nel senso "dopo gli orali e comprendente interni ed esterni".
    Ciao

Commenta

tge regionale ore 19:45

ragazzi avete visto che sta succedendo all arpac? il caso "romeo" si è allargata anche all'arpac, con avvisi di garanzia a una serie di dirigenti che rilasciavano autorizzazioni compiacenti con la romeo costruzioni....e ha detto la giornalista sono per il momento sospesi a data da destinarsi le attività concorsuali......sono senza parole !!!

Commenta

ragazzi una rettifica......

ragazzi, mannaggia la miseria, era giacomo crozza che faceva una semplice imitazione del tg3 campania.....era tutto uno scherzo.....e ha deto che però se volete chiamare il dott.barbato e la dott.Antonelli, li potete chiamara dalla 13 alle 13.30 nei padiglioni 3 e 4 di poggioreale.......e fatevi dire qualche altro indizio di sti benedetti concorsi

Commenta

MAMMA MIA E COME STATE SCOPPIANDO VOI E STI CONCORSI.....LA MATTINA ANNATEVENE A MERGELLINA........COME FA TRA L'ALTRO CHI VERAMENTE LO VINCERA' STO CONCORSO.........."CLEMENTE MI RACCOMANDO CHIAMAMI SUL WIND PER DIRMI LE GRADUATORIE, PERCHE ANTONELLI IL TIM CE L'HAI SOTTO CONTROLLO"........"OPPURE UN SMS DLL'OMNITEL DI BARBIERI ....QUELLA LI DI MOGGI PER CAPIRCI"

Commenta

pocho di quali sostanze proibite hai fatto uso??? sei in stato delirante? ahuahuahauhauahauhauah

Commenta

à kanon qui si sgobba sui libri e questi che stanno a chiamà sempre a st'arpac.......quelli veramente si rompono le palle e li tolgono da mezzo sti concorsi.....a ogni concorso indetto a sti dipendenti arpac diminuiscono 10 anni di vita per lo stress.....addirittura l'altro giorno a posto di trascrivere la graduatoria dei partecipanti dello scritto, pigliarono la graduatoria degli eletti dell'udeur......ma all'arpac nu comico nun serv mannaggia ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio
                à kanon qui si sgobba sui libri e questi che stanno a chiamà sempre a st'arpac.......quelli veramente si rompono le palle e li tolgono da mezzo sti concorsi.....a ogni concorso indetto a sti dipendenti arpac diminuiscono 10 anni di vita per lo stress.....addirittura l'altro giorno a posto di trascrivere la graduatoria dei partecipanti dello scritto, pigliarono la graduatoria degli eletti dell'udeur......ma all'arpac nu comico nun serv mannaggia ?!?!?

Ah ah ah ah ah troppo forte,pocho,altro che comico,ti propongo quale supermegadirettoregalattico di tutte le ARPA nazionali.....

Commenta

Ciao Pocho1980, hai ragione tu oramai gli impiegati dell'Arpac saranno stressati per tutte le chiamate che facciamo....e poi Kanon un pò di ironia e simpatia ci vuole in queste " pesanti giornate di studio"...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Ciao,l'ultima volta e' stata la d.ssa Antonelli a darmi notizie,quelle che vi ho postato,poi non l'ho piu' trovata.Scusa,volevo chiederti,ma sei sicura che dott. Barbato ha parlato di graduatoria intermedia? a me la Antonelli disse esplicitamente che la graduatoria sarebbe stata finale ed unica,nel senso "dopo gli orali e comprendente interni ed esterni".
                    Ciao

Ciao Oslo .
                    Io ho chiesto esplicitamente della graduatoria intermedia e lui mi ha risposto come ho scritto.
                    Mi dispiacerebbe se per toglierci dalle "scatole" ci dicessero notizie inesatte......
                    PRINCIPESSA84

Commenta

Originariamente inviato da PRONCIPESSA84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Oslo .
                      Io ho chiesto esplicitamente della graduatoria intermedia e lui mi ha risposto come ho scritto.
                      Mi dispiacerebbe se per toglierci dalle "scatole" ci dicessero notizie inesatte......
                      Hai ragione,intendevo esattamente cio',che ormai danno info a seconda della persona che risponde al telefono...cerco di provare a telefonare stamane.
                      Salute e denaro

Commenta

Sto operando...
                      X