annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, in merito all'inserimento nelle graduatorie di III fascia (cfr decreto di prossima pubblicazione) secondo voi quale provincia del Nord conviene scegliere?

provengo dal sud, laureata in Architettura e ho molti dubbi riguardo alla scelta di inserirmi nelle graduatorie della mia provincia di residenza, perchè credo che siamo davvero troppi i "pretendenti".
    Grazie...

Commenta

qualcuno sa se nel Piemonte hanno iniziato a chiamare? In una scuola sto nella 142 posizione come assistente amministrativo secondo voi ho qualche speranza di essere chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
        Ciao Carmen, io ho 15 punti e la posizione migliore è 73 ..la provincia è milano. Fino ad ora mi sono arrivate 2 chiamate, una era solo per dare la disponibilità e quindi devo solo sperare che altri prima di me rifiutino e l'altra ieri che purtroppo ho dovuto rifiutare perchè era un part time. Speriamo in chiamate migliori!!! : )))
        Ciao Antonella..grazie x la risposta..ank'io ho presentato domanda a Milano ma x adesso nessuna kiamata nonostante nn sn messa malissimo(mi sa ke come al solito nn sono stata fortunata nella scelta delle scuole)!!Cmq come hai detto te si spera in tempi migliori...

Commenta

Ciao Alina

Ciao a tutti,
          cara Alina per adesso per e-mail mi hanno risposto che dovrebbe riguardare la graduatoria ad esaurimento ma bisogna essere abilitati per far domanda, bel guaio, ma che nessuno mi chieda che cosa riguarda perchè neanche io lo sò infatti ho chiesto maggiori info al riguardo, appena ho notizie ve lo dirò.
          Ciao a tutti Alda

Commenta

Qualcuno può rispondermi? grazie

Commenta

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
              qualcuno sa se nel Piemonte hanno iniziato a chiamare? In una scuola sto nella 142 posizione come assistente amministrativo secondo voi ho qualche speranza di essere chiamata?
              Ciao Viviana non so dirti se in Piemonte hanno iniziato a chiamare perchè io ho fatto domanda a milano. A milano stanno chiamando. La tua posizione è molto buona, se non ti chiameranno ora io credo che per il prossimo anno scolastico hai ottime possibilità. In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da italian Visualizza il messaggio
                Salve, in merito all'inserimento nelle graduatorie di III fascia (cfr decreto di prossima pubblicazione) secondo voi quale provincia del Nord conviene scegliere?

provengo dal sud, laureata in Architettura e ho molti dubbi riguardo alla scelta di inserirmi nelle graduatorie della mia provincia di residenza, perchè credo che siamo davvero troppi i "pretendenti".
                Grazie...
                Tu parli dell'insegnamento vero?Le province migliori secondo me sono Milano, Brescia , Trento. ...Anche Verbania è ottima! ...In bocca a lupo.

Commenta

Non, parlo delle graduatorie del personale ATA, so che in altre regioni hanno iniziato a chiamare...

Commenta

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
                    Non, parlo delle graduatorie del personale ATA, so che in altre regioni hanno iniziato a chiamare...
                    ti ho risposto Viviana... .... leggi dov'è riportato il tuo messaggio originario...

Commenta

Punteggio ATA Paritarie private

Ragà aiutatemi please , ho dei forti dubbi sul conseguimento o meno del punteggio acccumulato con delle mie supplenze in qualità di bidello. Ho provato a cercare su internet e sul tuo sito ma molte volte leggevo risposte in contraddzione o poco chiare. Mi hanno chiamato per fare 2 gg di supplenza in una scuola paritaria per l'infanzia a Bologna , quest'ultima è tra l'elenco pubblicato dall'anagrafe del sito della pubblica istruzione. Dopo qualche tempo mi hanno nuovamente richiamato facendomi un contratto che durava 5 gg ( sabato e domenica inclusi dove non lavoravo ). So che arrivati ad un accumulo di contratto di almeno 15 gg si ha diritto ad un piccolo punteggio che va a migliorare la propria posizione nella graduatoria ATA terza fascia. Quello che ti voglio chiedere è : ho diritto ad accumulare punteggio in questa scuola paritaria o no?
                      Mi hanno detto che la gestione di questo istituto è privata ma rimane sempre una scuola paritaria come si evince dall'anagrafe del sito della pubblica istruzione ma ho forti dubbi sull'accumulo di punteggio. A quali scuole posso rivolgermi per accumulare punteggio come bidello ? Purtroppo in Italia si è sempre poco chiari e si fa subito fatica ad avere informazioni , anche dal sindacato CISL scuola dove ho chiamato e mi hanno risposto di contattare la sede che mi ha fatto il contratto e di chiedere a loro. Questo io l'ho fatto ma la sede aveva sua volta qualche dubbio. Come faccio a tutelarmi? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno aiutare..

Commenta

Sto operando...
                      X