annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao allora non sn l'unica
    tu in che posto del piemonte vai?? io un po in montagna speriamo che sto concorso va ma cmq anche se non va io devo trasferirmi lo stesso
    baci e teniamoci tutte aggiornate

Commenta

Originariamente inviato da ret84 Visualizza il messaggio
      ciao allora non sn l'unica
      tu in che posto del piemonte vai?? io un po in montagna speriamo che sto concorso va ma cmq anche se non va io devo trasferirmi lo stesso
      baci e teniamoci tutte aggiornate
      io ho fatto domanda ad alessandria... si speriamo vada bene.... uffa non vedo l'ora di sapere qualcosa

Commenta

rat84 e !mariagrazia! anch'io sono campana..olèèèè..prov di caserta ..forza tutte in piemonte..speriamo :P

Commenta

Ho appena chiamato il csa di firenze.Nn mi hanno saputo dire con precisione qnd saranno pubblicate le grad. xò mi hanno spiegato che adesso dipende solo dal ministero, in quanto la richiesta di inserimento on line da parte loro è stata inoltrata, bisogna capire il ministero in quanto riesca ad evaderla.Cmq sono arrivate 20.000 domade.
          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
            rat84 e !mariagrazia! anch'io sono campana..olèèèè..prov di caserta ..forza tutte in piemonte..speriamo :P
            ance tu???
            anche io della prov di caserta iihihih
            il mondo è sempre piccolo
            e a che parte del piemonte tu andrai ??

Commenta

Raga sono uscite a cosenza! sono 800 in una scuola e poi vado a salire sempre di più.. secondo voi ho qualche possibilità???? qualcuno di voi è di queste parti o ha avuto esperienza in questa provincia?

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                Ho appena chiamato il csa di firenze.Nn mi hanno saputo dire con precisione qnd saranno pubblicate le grad. xò mi hanno spiegato che adesso dipende solo dal ministero, in quanto la richiesta di inserimento on line da parte loro è stata inoltrata, bisogna capire il ministero in quanto riesca ad evaderla.Cmq sono arrivate 20.000 domade.
                Ciao
                20000 sn molte o poche?

Commenta

Ciao ragazzi, ma della provincia Padova nn si sa nulla? C'è qualcuno che ha presentato domanda?
                  Grazie

Commenta

Chi ha fatto domanda a Genova? io sono 91° in una scuola, quasi tutti sul 100-200° e massimo 600°, secondo voi ho qualche possibilità?? con 8,6 punti.

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
                      Chi ha fatto domanda a Genova? io sono 91° in una scuola, quasi tutti sul 100-200° e massimo 600°, secondo voi ho qualche possibilità?? con 8,6 punti.
                      Ciao Mooonlight, per quel che possa valere la mia esperienza ti dirò una cosa: fino allo scorso anno scolastico ho prestato servizio nella prov. di GE, prima in qualità di CS, poi come AA; ebbene, negli ultimi anni (almeno tre) si arrivava verso la metà di ottobre senza aver trovato NESSUN collaboratore scolastico disposto ad accettare l'incarico (e bada bene: si trattava di incarichi fino al 30/06!).
                      Lo scorso anno abbiamo avuto casi di persone che hanno preso servizio essendo nella posizione numero 600, o giù di lì...
                      Non disperare!!!
                      In bocca al lupo, a tu

Commenta

Sto operando...
                      X