ma chi si trovava gia' in terza fascia in una provincia [dalla quale non e' stato mai chiamato] e quest'anno ha deciso di indicare una nuova provincia, viene messo a parita' di punteggio con gli altri o in fondo alla graduatoria d'istituto?qualkuno saprebbe rispondermi?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioIl mio problema è che, avendo cambiato provincia, sono dovuto ripartire dalla terza fascia, capito l'inghippo?
Prima ero su Genova, ed ero nella graduatoria permanente come CS; cambiando provincia ho conservato il punteggio acquisito, ma non ho la certezza di essere chiamato
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioChe strrrr.... che sono! Che fregatura!!! Non ci posso pensare; com'è? uno rientra nella graduatoria permanente e se cambia provincia ricomincia tutto daccapo?????? Sacrifici quasi inutili quindi, se non fosse per il punteggio accumulato. Comunque IN BOCCA AL LUPO e spero che ti chiamino subito e che tu sia il primo della graduatoria di 3a fascia!!!!!!!!!!
Solo quando sei di ruolo puoi considerarti un "intoccabile"
Va beh, aspetterò qualche giorno e poi mi recherò alla scuola dove ho presentato la domanda, sperando di trovare qualcuno che abbia voglia di darmi delucidazioni!
Ciao!
Commenta
-
Aggiornamento di MARTEDI 02/09/2008
Ore 14:25
MILANO: 24
ROMA: 18
NAPOLI: 13
VARESE: 13
TREVISO: 13
BRESCIA: 10
BOLOGNA: 10
REGGIO CALABRIA: 10
TRAPANI: 9
FIRENZE: 8
MACERATA: 8
SALERNO: 8
VICENZA: 8
BERGAMO: 7
PADOVA: 7
MODENA: 6
TRIESTE: 6
VENEZIA: 6
BELLUNO: 5
BIELLA: 5
MESSINA: 5
CAGLIARI: 4
CASERTA: 4
CATANIA: 4
GENOVA: 4
TARANTO: 4
TORINO: 4
FROSINONE: 3
LODI: 3
PALERMO: 3
RIMINI: 3
ALESSANDRIA: 2
ANCONA: 2
ASTI: 2
LA SPEZIA: 2
LATINA: 2
MANTOVA: 2
ORISTANO: 2
PERUGIA: 2
UDINE: 2
AREZZO: 1
ASCOLI PICENO: 1
AVELLINO: 1
CALTANISSETTA: 1
CAMPOBASSO: 1
COSENZA: 1
CUNEO: 1
FOGGIA: 1
FORLI-CESENA: 1
LECCE: 1
LECCO: 1
LUCCA: 1
NOVARA: 1
PAVIA: 1
PISA: 1
PISTOIA: 1
PORDENONE: 1
PRATO: 1
REGGIO EMILIA: 1
SIENA: 1
SONDRIO: 1
VERCELLI: 1
VIBO VALENTIA: 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio...ma nn è stata tra le mie prime scelte
ciao capito... grazie spero ke cm prima scuola.. mi kiama.... anke se sn curiosa d apere quanti han mand domanda qui.. cioè san donato milanese
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRagazzi vi allego questo link:
http://www.cislscuola.it/files/nota_13561_28ago_08.pdf
Auguri...
Commenta
-
Io nn ho ben capito. Ok nominano dalle vecchie graduatorie finchè nn saranno pronte quelle nuove,e fin qui ci siamo,ma una volta pronte quelle nuove verranno rifatte le nomine, o x tutto quest'anno scolastico lavorerà chi è iscritto nelle vecchie graduatorie? Secondo me in questo caso le graduatorie saranno pronte solo x il prossimo anno scolastico
Commenta
-
Io ho capito che funziona così,in base a quanto dettomi dagli addetti del Centro dell'Impiego: a settembre le nomine avvengono per chiamata tra i presenti iscritti all'ex collocamento. Poi attingeranno dalle graduatorie ATA.
Il caso pratico di C. Maderno (MI) è questo: il 9 settembre chiamano tra quelli presenti iscritti al Centro. Necessitano di 10 collaboratori scolastici per l'Istituto Agrario di Limbiate. La durata dell'incarico (36 ore settimanali) è fino all'istituzione della graduatoria ATA.
Considerando che a luglio la sindacalista a cui mi sono rivolta per la compliazione della domanda mi aveva detto che fino a fine anno la graduataoria non sarebbe stata pronta, considerando la mole notevole di domande presentate.......mi fa l'idea che questi 10 fortunati lavorerannoi tutto l'anno.
Mi sono segnata anch'io a queste graduatorie "per disperazione", ma -considerando anche il fatto che il mio punteggio è molto basso- la speranza di una chiamata nel triennio si fa ogni giorno sempre più flebile.
Ciao
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggioIo ho capito che funziona così,in base a quanto dettomi dagli addetti del Centro dell'Impiego: a settembre le nomine avvengono per chiamata tra i presenti iscritti all'ex collocamento. Poi attingeranno dalle graduatorie ATA.
Il caso pratico di C. Maderno (MI) è questo: il 9 settembre chiamano tra quelli presenti iscritti al Centro. Necessitano di 10 collaboratori scolastici per l'Istituto Agrario di Limbiate. La durata dell'incarico (36 ore settimanali) è fino all'istituzione della graduatoria ATA.
Considerando che a luglio la sindacalista a cui mi sono rivolta per la compliazione della domanda mi aveva detto che fino a fine anno la graduataoria non sarebbe stata pronta, considerando la mole notevole di domande presentate.......mi fa l'idea che questi 10 fortunati lavorerannoi tutto l'anno.
Mi sono segnata anch'io a queste graduatorie "per disperazione", ma -considerando anche il fatto che il mio punteggio è molto basso- la speranza di una chiamata nel triennio si fa ogni giorno sempre più flebile.
Ciao
Silvia
Commenta
Commenta