annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma chi si trovava gia' in terza fascia in una provincia [dalla quale non e' stato mai chiamato] e quest'anno ha deciso di indicare una nuova provincia, viene messo a parita' di punteggio con gli altri o in fondo alla graduatoria d'istituto?qualkuno saprebbe rispondermi?grazie

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
      Il mio problema è che, avendo cambiato provincia, sono dovuto ripartire dalla terza fascia, capito l'inghippo?
      Prima ero su Genova, ed ero nella graduatoria permanente come CS; cambiando provincia ho conservato il punteggio acquisito, ma non ho la certezza di essere chiamato
      Che strrrr.... che sono! Che fregatura!!! Non ci posso pensare; com'è? uno rientra nella graduatoria permanente e se cambia provincia ricomincia tutto daccapo?????? Sacrifici quasi inutili quindi, se non fosse per il punteggio accumulato. Comunque IN BOCCA AL LUPO e spero che ti chiamino subito e che tu sia il primo della graduatoria di 3a fascia!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
        Che strrrr.... che sono! Che fregatura!!! Non ci posso pensare; com'è? uno rientra nella graduatoria permanente e se cambia provincia ricomincia tutto daccapo?????? Sacrifici quasi inutili quindi, se non fosse per il punteggio accumulato. Comunque IN BOCCA AL LUPO e spero che ti chiamino subito e che tu sia il primo della graduatoria di 3a fascia!!!!!!!!!!
        Eh sì, purtroppo queste sono le regole: se cambi provincia riparti dalla terza fascia...
        Solo quando sei di ruolo puoi considerarti un "intoccabile"
        Va beh, aspetterò qualche giorno e poi mi recherò alla scuola dove ho presentato la domanda, sperando di trovare qualcuno che abbia voglia di darmi delucidazioni!
        Ciao!

Commenta

Aggiornamento di MARTEDI 02/09/2008
          Ore 14:25

MILANO: 24
          ROMA: 18
          NAPOLI: 13
          VARESE: 13
          TREVISO: 13
          BRESCIA: 10
          BOLOGNA: 10
          REGGIO CALABRIA: 10
          TRAPANI: 9
          FIRENZE: 8
          MACERATA: 8
          SALERNO: 8
          VICENZA: 8
          BERGAMO: 7
          PADOVA: 7
          MODENA: 6
          TRIESTE: 6
          VENEZIA: 6
          BELLUNO: 5
          BIELLA: 5
          MESSINA: 5
          CAGLIARI: 4
          CASERTA: 4
          CATANIA: 4
          GENOVA: 4
          TARANTO: 4
          TORINO: 4
          FROSINONE: 3
          LODI: 3
          PALERMO: 3
          RIMINI: 3
          ALESSANDRIA: 2
          ANCONA: 2
          ASTI: 2
          LA SPEZIA: 2
          LATINA: 2
          MANTOVA: 2
          ORISTANO: 2
          PERUGIA: 2
          UDINE: 2
          AREZZO: 1
          ASCOLI PICENO: 1
          AVELLINO: 1
          CALTANISSETTA: 1
          CAMPOBASSO: 1
          COSENZA: 1
          CUNEO: 1
          FOGGIA: 1
          FORLI-CESENA: 1
          LECCE: 1
          LECCO: 1
          LUCCA: 1
          NOVARA: 1
          PAVIA: 1
          PISA: 1
          PISTOIA: 1
          PORDENONE: 1
          PRATO: 1
          REGGIO EMILIA: 1
          SIENA: 1
          SONDRIO: 1
          VERCELLI: 1
          VIBO VALENTIA: 1

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            io...ma nn è stata tra le mie prime scelte

ciao capito... grazie spero ke cm prima scuola.. mi kiama.... anke se sn curiosa d apere quanti han mand domanda qui.. cioè san donato milanese

Commenta

Ragazzi vi allego questo link:
              http://www.cislscuola.it/files/nota_13561_28ago_08.pdf

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                In pratica vuol dire che, fino a quando non saranno pubblicate le graduatorie di terza fascia per le quali abbiamo presentato domanda, le scuole assumeranno i supplenti "attingendo" da quelle vecchie?
                Auguri...

Commenta

Io nn ho ben capito. Ok nominano dalle vecchie graduatorie finchè nn saranno pronte quelle nuove,e fin qui ci siamo,ma una volta pronte quelle nuove verranno rifatte le nomine, o x tutto quest'anno scolastico lavorerà chi è iscritto nelle vecchie graduatorie? Secondo me in questo caso le graduatorie saranno pronte solo x il prossimo anno scolastico

Commenta

Io ho capito che funziona così,in base a quanto dettomi dagli addetti del Centro dell'Impiego: a settembre le nomine avvengono per chiamata tra i presenti iscritti all'ex collocamento. Poi attingeranno dalle graduatorie ATA.
                    Il caso pratico di C. Maderno (MI) è questo: il 9 settembre chiamano tra quelli presenti iscritti al Centro. Necessitano di 10 collaboratori scolastici per l'Istituto Agrario di Limbiate. La durata dell'incarico (36 ore settimanali) è fino all'istituzione della graduatoria ATA.
                    Considerando che a luglio la sindacalista a cui mi sono rivolta per la compliazione della domanda mi aveva detto che fino a fine anno la graduataoria non sarebbe stata pronta, considerando la mole notevole di domande presentate.......mi fa l'idea che questi 10 fortunati lavorerannoi tutto l'anno.
                    Mi sono segnata anch'io a queste graduatorie "per disperazione", ma -considerando anche il fatto che il mio punteggio è molto basso- la speranza di una chiamata nel triennio si fa ogni giorno sempre più flebile.
                    Ciao
                    Silvia

Commenta

Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
                      Io ho capito che funziona così,in base a quanto dettomi dagli addetti del Centro dell'Impiego: a settembre le nomine avvengono per chiamata tra i presenti iscritti all'ex collocamento. Poi attingeranno dalle graduatorie ATA.
                      Il caso pratico di C. Maderno (MI) è questo: il 9 settembre chiamano tra quelli presenti iscritti al Centro. Necessitano di 10 collaboratori scolastici per l'Istituto Agrario di Limbiate. La durata dell'incarico (36 ore settimanali) è fino all'istituzione della graduatoria ATA.
                      Considerando che a luglio la sindacalista a cui mi sono rivolta per la compliazione della domanda mi aveva detto che fino a fine anno la graduataoria non sarebbe stata pronta, considerando la mole notevole di domande presentate.......mi fa l'idea che questi 10 fortunati lavorerannoi tutto l'anno.
                      Mi sono segnata anch'io a queste graduatorie "per disperazione", ma -considerando anche il fatto che il mio punteggio è molto basso- la speranza di una chiamata nel triennio si fa ogni giorno sempre più flebile.
                      Ciao
                      Silvia
                      Scusa ma tu non sei iscritta al centro per l'impiego? E poi secondo quale criterio il centro per l'impiego sceglie i 10 "fortunati" per quella scuola?

Commenta

Sto operando...
                      X