annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
    Per winx: nella mia città la prima fascia è esaurita, e nella seconda fascia ci sono ancora circa 2000 persone (ma molte forse andranno in pensione, alcune non risponderanno alla chiamata ecc)...secondo te quante possibilità avrò? tenendo presente che come punteggio sono sotto i 10 punti..
    Io non sono proprio esperta in materia, ma 2000 persone in II fascia sono tante!!! Queste verrano chiamate dalle scuole in base alla disponibilita', cioè verrano distribuite tra le scuole di tutta la provincia!! Tu invece verrai contattata solo dalle istituzioni scolastiche che hai indicato nella domanda!!! Quindi il campo di possibilita' si restringe anche perchè il tuo punteggio non e' alto!!! Magari potresti sperare in qualche supplenza breve, di certo non in supplenze fino al 30.06.09!!! Spero di essere stata chiara!!! Ciao
    P.S.: ma quale è la tua provincia?

Commenta

supplenze ATA

Ciao a tutti sono nuova nel forum, sono del Sud ma ho fatto domanda a Firenze e provincia anche come insegnante di ED. Fisica che possibilità ci sono per gli ATA a Firenze? grazie

Commenta

ciao a tutti!
        anch'io ho inviato la domanda per la provicia di Treviso e con me altre 2 persone per AA.
        ciao!

Commenta

Su 24 persone che hanno fatto domanda a Milano poche hanno riportato il punteggio su questo forum. Per un sondaggio più realistico confrontiamoci su punteggi e sedi. Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
            Il mio fidanzato ha scelto mantova; mio fratello e mio cognato bergamo; qualcun altro catania, vercelli e reggio calabria. Il punteggio e' tra 12 e 8.50 per aa.
            Il mio fidanzato a Mantova ha presentato domanda con 12,3 per AA; un mio amico a Catania con 11, 9 per AA e AT; mio fratello a BG per AA con 8.50; io a RC con 15.

Commenta

Modena e provincia chiaramente anche se non sono del posto

Commenta

Complimenti 966 quindi per modena 5 domande consegnate???????? Speriamo bene ma quando si sapra' qualcosa?????????????????graze in bocca lupo a tutti

Commenta

Scusatemi sa dirmi qualcuno se per modena la seconda fascia e' stata esaurita ?????'rispondete vi prego grazie a tutt

Commenta

Ciao a tutti,
                    collaboro anche io alle statistiche:
                    io e il mio ragazzo abbiamo fatto domanda per Bologna con 10 punti e 11,70 per AA e AT
                    Ancora non abbiamo notizie sulle graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      Scusa, se è troppo personale puoi non rispondere, dopo tutti questi anni di contratti a tempo determinato non dovresti essere in seconda fascia? Io so che si possono fare le domande per la seconda fascia con soli 30 giorni di servizio ATA...non è così?????
                      Il mio problema è che, avendo cambiato provincia, sono dovuto ripartire dalla terza fascia, capito l'inghippo?
                      Prima ero su Genova, ed ero nella graduatoria permanente come CS; cambiando provincia ho conservato il punteggio acquisito, ma non ho la certezza di essere chiamato

Commenta

Sto operando...
                      X