annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao,

    Magari ti posso indicare il mio indirizzo di posta e tu rispondendo puoi indicarmi il tuo. Non so cosa é meglio fare !!

    Non credo sia opportuno indicare il numero di cellulare.

    Pensiamoci, magari il fatto di potersi confrontare su diversi argomenti potrebbe essere utile.

    Commenta


      Potremmo darci appuntamento in chat, credo sia meglio. Se sei d'accordo, dovresti andare su tiscali.it, scorri in basso la pagina e a quasi metà sulla destra trovi l'icona della chat. Entra, metti il nick che usi qui, così ti riconosco, io farò lo stesso. Si apre una cartella, clicca su "stanze e canali" e poi scegli la stanza "Amici". Io sarò lì.
      Domani xò non potrò, potremmo fare per giovedì alle 10. Altrimenti dimmi tu qnd puoi, se ti va bene qst soluzione. Ciao!

      Commenta


        Ciao,

        Ottima idea ! se per te va bene possiamo fare anche sabato mattina alle 10.00.

        Purtroppo domani non ci sono e venerdì non saprei come dividermi prima !!

        Fammi sapere.

        Commenta


          Ok, vada x sabato alle 10......tesorostellina se vuoi unirti anche tu.....
          Ciao!

          Commenta


            ci provo....ma non so se ci sono! Grazie comunque ciao

            Commenta


              Beh...se poi sei interessata si può organizzare un 2° "appuntamento". Ciao!

              Commenta


                ahhh...oddio mi sto preoccupando...io nn è che stia studiando...anche perchè se questi veramente li fanno uscire a gennaio credo sia tempo sprecato e poi nn sono certa di essere passata!!! forse per voi è diverso...avrete risp benissimo allo scrittoo!!!...che dite dovrei riprendere il tutto...hihihineanche mi va ahahciaoo

                Commenta


                  Si, anch'io penso che - qualora si sia passato lo scritto - se la prova orale andrà troppo oltre, lo studio attuale è quasi "sprecato", vista la facilità a dimenticare qst argomenti. Anch'io ho rallentato tanto i ritmi, studio mlt meno di prima. Inoltre, a seguito di qst dilungarsi dei tempi sia della prova orale ke della pubblicazione dei risultati dello scritto (non sn affatto certa di aver risposto benissimo, o meglio non ho scritto cavolate, ma nn so se ho approfondito abbastanza e nn so cm ciò è valutato) ho deciso di non concentrare tt le mie energie sul concorso (che in generale è sempre un terno al lotto). Nonostante ciò, non lascio del tutto perdere, nel senso che un pochino al giorno porto avanti lo studio, per non ritrovarmi troppo arrugginita qnd arriverà il momento (se arriverà). Mi sto regolando così. Ciao

                  Commenta


                    stanco di aspettare

                    Salve a tutti, come state passando questi giorni di attesa? Io mi sono stufato di aspettare...se qualcuno sa qualcosa può cortesemente darmi notizie? Grazie

                    Commenta


                      Ciao Newman! Io ho richiamato la provincia circa un paio di settimane fa e mi hanno detto che non si sa ancora nulla. Avendo xò poi pietosamente chiesto se almeno ci fosse un'idea nell'aria circa il periodo d'uscita dei risultati dello scritto, mi ha risposto che prima di gennaio non verrà pubblicato nulla. Contestualmente all'uscita dei risultati, nel rispetto dei tempi di legge, verrà comunicata anche la data dell'orale. So che non è un granchè, ma sono tt le info reperibili al momento. Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X